UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Il punto è che da quando non esistono supporti fisici per i giochi, si incorre molto di più in questi lavoracci, spesso consapevolmente disonesti.

Dici sono ottimizzati meglio?
beh in VR si i giochi sono diversi, la grafica è diversa per via del fotorealismo dato dall'illusione di profondità ma non si può fare un paragone diretto è impossibile

La VR poi dipende dal visore che hai non si vede perfettamente a molti fa sentire male devi esservi portato

beh in VR si i giochi sono diversi, la grafica è diversa per via del fotorealismo dato dall'illusione di profondità ma non si può fare un paragone diretto è impossibile

La VR poi dipende dal visore che hai non si vede perfettamente a molti fa sentire male devi esservi portato
Non fa per me. Ma chi lo sa , magari un giorno ci provo...

Non fa per me. Ma chi lo sa , magari un giorno ci provo...
Ci sono persone che ci sono più portate di altre altri che non lo sopportano perché gli crea cinetosi o altri effetti "strani"

A me non fa un cavolo e posso usarlo per ore, il primo giorno ho sofferto si un leggero disorientamento i primi 15 minuti, poi tutto normale

Se soffri di mal d'auto o ti da fastidio guardare tipo lo smartphone in auto la Vr non credo che fa per te, se invece non soffri di queste cose è un bel passatempo

io non ho nessun problema anzi alle volte mi ci addormento pure

Jedi Survivor:
Gpu Usage 33%, la 4090 praticamente è a spasso, sembra quasi più un emulatore per l'uso intenso che fa sulla cpu.
Una assenza totale di ottimizzazione, come gli viene in mente di rilasciare giochi del genere, mah.
FuqEVUBXwCEMcr3

Jedi Survivor:
Gpu Usage 33%, la 4090 praticamente è a spasso, sembra quasi più un emulatore per l'uso intenso che fa sulla cpu.
Una assenza totale di ottimizzazione, come gli viene in mente di rilasciare giochi del genere, mah.
FuqEVUBXwCEMcr3
Dai sistemalo tu, facci vedere come fai attraverso le "vie alternative"

Jedi Survivor:
FuqEVUBXwCEMcr3

E anche la CPU, da quel che vedo, non è che sia usata tantissimo. Ok, è un 12 core, nessun gioco la satura, ma se hai creato un software così CPU-intensive per lo meno fallo che sfrutta bene il parallelismo, altrimenti con nessuna CPU sul mercato andrà realmente bene

Ultima modifica:
Da requisiti consigliati serve una 6700XT, da minimi una RX 580...insomma, hanno fatto un gioco per cui non serve avere una super scheda.

E anche la CPU, da quel che vedo, non è che sia usata tantissimo.Ok, è un 12 core, nessun gioco la satura, ma se hai creato un software così CPU-intensive per lo meno fallo che sfrutta bene il parallelismo, altrimenti con nessuna CPU sul mercato andrà realmente bene
Esatto.
Sicuramente erano a corto di finanziamenti ed hanno voluto lanciarlo senza finire la fase di ottimizzazione, in modo da prendere due spicci.
Io comunque consiglio di non prenderlo, perché oltre che far pena e non meritano i vostri soldi, sicuramente farà fare sbalzi di wattaggi assurdi sulla gpu e la cosa non mi piace.

Mia
Ci sono persone che ci sono più portate di altre altri che non lo sopportano perché gli crea cinetosi o altri effetti "strani"

A me non fa un cavolo e posso usarlo per ore, il primo giorno ho sofferto si un leggero disorientamento i primi 15 minuti, poi tutto normale

Se soffri di mal d'auto o ti da fastidio guardare tipo lo smartphone in auto la Vr non credo che fa per te, se invece non soffri di queste cose è un bel passatempo

io non ho nessun problema anzi alle volte mi ci addormento pure
Mia Moglie durerebbe 3 sec. Soffre di questi sintomi anche nei giochi in prima persona

Esatto.
Sicuramente erano a corto di finanziamenti ed hanno voluto lanciarlo senza finire la fase di ottimizzazione, in modo da prendere due spicci.
Io comunque consiglio di non prenderlo, perché oltre che far pena e non meritano i vostri soldi, sicuramente farà fare sbalzi di wattaggi assurdi sulla gpu e la cosa non mi piace.

Quello non è un problema, finchè si rimane nelle specifiche. Può anche saltare da 100 a 400 watt di continuo ma mica si rompe.
Poi capisco che ci tieni alla bimba 🤣

io invece vado in un centro fitness palestra/piscina, vedessi ...certi spettacoli! 😁
Ehhh ma quella è realtà virtuale un altro livello. Vedi proprio le texture dei leggins in 8K, poi se ci fai caso quando i soggetti si piegano a 90° tra un esercizio e l'altro, vedi proprio le ombre cambiare di posizione, un effetto ray tracing pazzesco.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ancora con sto Ray Tracing ma è italiano ragazzi! L’utente non vuole dare i soldi a Capcom per una funzione messa nel gioco ed effettivamente non funzionante! Se il Ray Tracing funzionava ma non funzionava che ne so il V-sync l’utente non lo avrebbe comprato comunque perché c’è una funzione che loro ti vendono per funzionante che non funziona! Vi è chiaro? Immagina se tutti noi utenti lasciavamo sullo scaffale sto gioco se la prossima volta ci pensava due volte a rilasciare giochi con funzionalità che mandano in crash un gioco! Che poi il rt faccia schifo su questo gioco poco importa! Immagina un utente medio che non conosce che il contatore è buggato o che magari il problema dei crash è il rt apre il gioco vuole giocare ed il gioco crash a e non sa dove mettere mano o magari deve andare in cerca di una soluzione Io l’ho giocato e lo gioco perché è un capolavoro eh ma il comportamento di Capcom di non degnare noi utenti nemmeno di una patch che rimuove il rt a questo punto dato che non sono capaci a risolvere il problema non lo accetto. E se tutti noi utenti mi ci metto dentro anche io diventeremmo più svegli queste cose non succederebbero più! Ed è per colpa nostra che ragioniamo il gioco crasha vabbè tanto qua il ray tracing è implementato male spegniamolo che poi ci ritroviamo giochi alla Jedi Survivor è di poco la notizia che gira a 40fps in 4K su una 4090.
Ho capito, ma è stupido. Non puoi non comprare un capolavoro solo perché un filtro, settaggio grafico non funziona, è da pazzi. E come non acquistare Doom Eternal perché un settaggio non funziona, tipo che ne so, uno sull'illuminazione, è da folli.

Ci può stare non dare i soldi per una simil truffa, vedi Hello Games che disse solo bugie su No Man Sky prima del suo lancio, ma l'esempio su RE4 remake non ha senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro