UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Beh, Capcom sui ramake dei RE e sui nuovi, ha tirato fuori un buon motore grafico. Forse uno dei migliori. io sto giocando a RE 4 in 4k senza RT e devo dire che molte scene sono entusiasmanti.
Come mai senza Ray Tracing? Sulle 4000 non so perchè ma non crasha con il ray tracing attivo. Io l'ho finito con la 4080 stessa tua scheda senza problemi di sorta.

Come mai senza Ray Tracing? Sulle 4000 non so perchè ma non crasha con il ray tracing attivo. Io l'ho finito con la 4080 stessa tua scheda senza problemi di sorta.
A me dava qualche problemino, ma ti parlo proprio all'inizio. Non ho visto molte differenze a quel livello di applicazione. Magari ora ci riprovo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Non discuto l’impatto visivo, ma nella maggior parte dei giochi manca L’interattività con il mondo di gioco è una IA degna di questo nome
Certamente deve ancora essere implementato come si deve sui titoli. Il problema però non è il RT, ma i giochi che fanno pena da qualche anno

ma non ci sono in RE 4 il Rt `e limitato ad alcuni riflessi, in pratica non si vede mai, se non in alcune scene in cuii `e presente l' acqua

A me dava qualche problemino, ma ti parlo proprio all'inizio. Non ho visto molte differenze a quel livello di applicazione. Magari ora ci riprovo
Su questo gioco non è che cambi la vita il ray tracing è applicato su pochissime superfici, però c'è quindi lo uso.😉 Sulla 3080 invece era inattivabile causa crash.

se non fosse che appena attivi il rt il gioco crasha, per me capcon ha fallito in pieno! é come andare in pizzeria prendere una prosciutto e funghi e poi ti arriva solo una prosciutto, che presa per il cul é?
BOCCIATO!
Se parliamo di RT ti do ragione, Capcom non sa implementarlo. Ma se stai bocciando RE4 Remake come gioco, solo perché l'RT è implementato con i piedi, allora mi sa che ti devono ricoverare 😂
Capisco i gusti personali, ma che Resident evil 4 sia un """"Capolavoro"""" ( per capolavoro intendo un gioco di una certa importanza per il mondo videoludico ) non è un parere personale ma un dato di fatto. Molti giochi horror si sono ispirati a Re4, compreso Dead space. Inoltre all'epoca, quando usci su Nintendo Game Cube, era spacca mascella per quanto riguarda la grafica. Il remake invece prende l'originale e lo migliora sotto ogni punto di vista ( o quasi ), Re4 può essere considerato uno dei migliori giochi usciti negli ultimi 5 anni, non il migliore, ma sicuramente nella top 50. Quindi bocciato per cosa, per l'implementazione del RT ?

Se parliamo di RT ti do ragione, Capcom non sa implementarlo. Ma se stai bocciando RE4 Remake come gioco, solo perché l'RT è implementato con i piedi, allora mi sa che ti devono ricoverare 😂
Capisco i gusti personali, ma che Resident evil 4 sia un """"Capolavoro"""" ( per capolavoro intendo un gioco di una certa importanza per il mondo videoludico ) non è un parere personale ma un dato di fatto. Molti giochi horror si sono ispirati a Re4, compreso Dead space. Inoltre all'epoca, quando usci su Nintendo Game Cube, era spacca mascella per quanto riguarda la grafica. Il remake invece prende l'originale e lo migliora sotto ogni punto di vista ( o quasi ), Re4 può essere considerato uno dei migliori giochi usciti negli ultimi 5 anni, non il migliore, ma sicuramente nella top 50. Quindi bocciato per cosa, per l'implementazione del RT ?
ma infatti non ha senso perché come gioco è molto bello il RT è uno di quei rari casi che non ha nessun senso attivarlo perchè non ti offre praticamente nulla

ma il RT su RE4 `e solo di facciata `e sui riflessi diretti ed il gioco praticamente non ha quel tipo di superfici
lo so, se non lo avessero messo si sarebbero per lo meno salvati la faccia e probabilmente avrebbero pure venduto di piu.
bocciato per la presa per i fondelli, nel 2023 non possono uscire giochi che crashano se attivi il rt o qualsiasi altra feature! per principio, che poi il gioco sia bello anche senza é un altro discorso, anche la pizza con solo il prosciutto é buona ma se tu mi scrivi prosciutto e funghi voglio quella 😀
io ragiono cosi, magari sono troppo severo ma se iniziamo a giustificare le porcate che ste SH fanno non se ne esce piu e si andra sempre a peggiorare

parlando delle nuove 4000 invece, qualcuno riesce a farmi un sunto con il classico abbinamento gpu --> risoluzione@fps per cui è consigliata?
sono rimasto un po' indietro sulle nuove

parlando delle nuove 4000 invece, qualcuno riesce a farmi un sunto con il classico abbinamento gpu --> risoluzione@fps per cui è consigliata?
sono rimasto un po' indietro sulle nuove

beh per la 4070 / 4070ti sono schede per il 1440p

4080 è una scheda che si può usare anche in 4k o se vuole proprio esagerare 1440p

La 4090 è fuori scala qualcuno la usa per giocare a risoluzioni inferiori ma è decisamente solo da 4k

ci sta da dire che il divario tra le schede è più netto e le prestazioni in RT pure

dlss 3 èuna feature davvero potente

grazie a tutti;
quindi volessi mai pensionare la 1080ti dovrei puntare alla 4070ti per sfruttare il monitor qhd 144hz;

grazie a tutti;
quindi volessi mai pensionare la 1080ti dovrei puntare alla 4070ti per sfruttare il monitor qhd 144hz;
si la 4070 ti è una regina del; QHD ma anche la 4070 che ha un rapporto qualità prezzo secondo me legegrmente più appetibile

faresti comuqnue un gran salto

La 4070 ti è una scheda che pareggia la 3080 con feature aggiuntive come il DLSS 3, poi se vuoi una scheda più potente perchè ti va la 4070 ti va bene ma costicchia di più

4070 qhd
4070ti qhd alto refresh rate/ 4k
4080 4k
4090 per VERI UOMINI
4070 qhd
4070ti qhd alto refresh rate/ 4k con compromessi
4080 4k sereno
4090 4k TOP
--- i due messaggi sono stati uniti ---
grazie a tutti;
4070 qhd
4070ti qhd alto refresh rate/ 4k con compromessi
4080 4k sereno
4090 4k TOP

lo so, se non lo avessero messo si sarebbero per lo meno salvati la faccia e probabilmente avrebbero pure venduto di piu.

bocciato per la presa per i fondelli, nel 2023 non possono uscire giochi che crashano se attivi il rt o qualsiasi altra feature! per principio, che poi il gioco sia bello anche senza é un altro discorso, anche la pizza con solo il prosciutto é buona ma se tu mi scrivi prosciutto e funghi voglio quella 😀
io ragiono cosi, magari sono troppo severo ma se iniziamo a giustificare le porcate che ste SH fanno non se ne esce piu e si andra sempre a peggiorare
Si capisco, ma chi se ne frega del RT ??!! Per carità l'rt se implementato bene è stupendo e sono il primo a dire che può cambiare l'esperienza di gioco in positivo, però ricordiamoci che stiamo parlando di videogiochi e non di tech demo. Preferisco 10000000 volte RE4 remake in raster che un cyberpunk 2077 in overdrive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro