- Reazioni
- 38,603
- Punteggio
- 253
contento teMa cosa c'entra questo????????????
Sto dicendo tutt'altro, e comunque no, cambio tutto il blocco, io a 2160p a 60/80fps non ci gioco neanche se mi regalano il monitor ed una nuova 4090!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
contento teMa cosa c'entra questo????????????
Sto dicendo tutt'altro, e comunque no, cambio tutto il blocco, io a 2160p a 60/80fps non ci gioco neanche se mi regalano il monitor ed una nuova 4090!!!
Vabbè però 4k tutto al max a 80 fps non è mica male, poi dipende anche dal titoloMa cosa c'entra questo????????????
Crime giocati Re 4 remake con la 4080, guarda come va. Fantasticocontento te
Su 3D Mark che bench mi consigliate per la 4090? Sempre time spy classico?
Vabbè però 4k tutto al max a 80 fps non è mica male, poi dipende anche dal titolo
Non ho comprato una 4090 per giocare ad 80fps...Vabbè però 4k tutto al max a 80 fps non è mica male, poi dipende anche dal titolo
Si ho capito, intendevo dire che dipende anche molto dai titoli. Se giochi a CP con RT overdrive, e la 4090 ti fa fare 80 fps in 4k, direi che ci puoi stare.... dico , penso...Non ho comprato una 4090 per giocare ad 80fps...
Purtroppo a me sembra di essere su hardware aggiornamento quando scrive qualcuno...Questo thread è un bel case study sul motivo per cui il gaming PC è destinato ad estinguersi diventando un fenomeno di nicchia![]()
Hai detto techsaskia per caso?Perdonami, ma come mi disse un utente (sparito dal forum) io in effetti sono un poveraccio.
10 fps in più o in meno non hanno mai cambiato la vita a nessuno.bisognerebbe imparare a godersi i giochi anziche soffermarsi sulle statistiche. tutto parte dal cervello, quel numerino che vedi influenza la tua psiche.
A qualcuno a quanto pare si, l'ha anche scritto10 fps in più o in meno non hanno mai cambiato la vita a nessuno.
Se ti fissi su quei fattori ti stressi assaiA qualcuno a quanto pare si, l'ha anche scritto
Sicuramente, direi proprio che campa malissimo.Se ti fissi su quei fattori ti stressi assai
beh dipende se sei alla soglia sono come il pane in periodo di carestia. ma con le serie 4 non ci sono sti problemi in 4k, fare 80, 120 o anche dei miseri 70 fps non cambia nulla.10 fps in più o in meno non hanno mai cambiato la vita a nessuno.
10 fps in più o in meno non hanno mai cambiato la vita a nessuno.
MA io guarda, non mi faccio molti problemi, la piazzo dentro e comincio a lanciare giochi....Sicuramente, direi proprio che campa malissimo.
Comunque attendo fiducioso i tuoi test con la 4090![]()