UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità

Sì, ma non lo hai già in confenzione?
Pensavo che tutti gli RMe fossero compatibili nativamente con PCI-E 5.0 e ATX 3.0 e di conseguenza avessero il cavo: ma guardando una pagina prodotto sul sito Corsair mi è venuto il dubbio, perchè non ho trovato indicazione che il cavo fosse incluso.

Il mio amico alla fine ha preso il Corsair RM850e per la sua RTX 4090 e sta usando il cavo fornito con l'alimentatore senza problemi, è incluso!

Mi è venuto il dubbio, vedendo il sito, che ne esistano due revisioni, una con il cavo incluso e una no.
Comunque RM850e + RTX4090 è una accoppiata che non mi piace molto. 🤣 Funziona, per carità, ma dopo aver speso 2000€ di scheda...

Mi è venuto il dubbio, vedendo il sito, che ne esistano due revisioni, una con il cavo incluso e una no.
Comunque RM850e + RTX4090 è una accoppiata che non mi piace molto. 🤣 Funziona, per carità, ma dopo aver speso 2000€ di scheda...
Lo so, infatti gliel'avevi detto! Però, considerando che è un modello poco spinto (450 W), la usa in 1440p e probabilmente più avanti la undervolterà, ha comunque optato per quella PSU.
Lui ha il cavo 8 pin x2 into 12 pin

Meglio la serie X della serie E?

Meglio la X.
La E somiglia di più agli RM lisci come qualità, anche se comunque è una piattaforma un po' diversa.

Lo so, infatti gliel'avevi detto! Però, considerando che è un modello poco spinto (450 W), la usa in 1440p e probabilmente più avanti la undervolterà, ha comunque optato per quella PSU.
Lui ha il cavo 8 pin x2 into 12 pin

Va bene, grazie del feedback.
Come dicevo, antipatia personale, ma dal punto di vista della funzionale il sistema è ok.

Io ho la versione 2021, cmq prima di prenderlo controllo

No allora non ce l'hai.
Vabbè, puoi comprarlo: non è un grosso investimento. Altrimenti userai i tuoi due cavi, tanto uno dei due è sdoppiato, e l'adattatore. Preferirei il cavo diretto per GPU di fascia alta, ma può funzionare in entrambi i modi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro