Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma lo hai già nell'alimentatore controllaQuesto ? cavo
Questo ? cavo
Meglio la serie X della serie E?Mi è venuto il dubbio, vedendo il sito, che ne esistano due revisioni, una con il cavo incluso e una no.
Comunque RM850e + RTX4090 è una accoppiata che non mi piace molto. Funziona, per carità, ma dopo aver speso 2000€ di scheda...
Lo so, infatti gliel'avevi detto! Però, considerando che è un modello poco spinto (450 W), la usa in 1440p e probabilmente più avanti la undervolterà, ha comunque optato per quella PSU.Mi è venuto il dubbio, vedendo il sito, che ne esistano due revisioni, una con il cavo incluso e una no.
Comunque RM850e + RTX4090 è una accoppiata che non mi piace molto. Funziona, per carità, ma dopo aver speso 2000€ di scheda...
Meglio la serie X della serie E?
Lo so, infatti gliel'avevi detto! Però, considerando che è un modello poco spinto (450 W), la usa in 1440p e probabilmente più avanti la undervolterà, ha comunque optato per quella PSU.
Lui ha il cavo 8 pin x2 into 12 pin
Io ho la versione 2021, cmq prima di prenderlo controlloma lo hai già nell'alimentatore controlla
mmmm allora è anche possibile che non ci sia, puoi usare il cavo corsair comunque alla fine va beneIo ho la versione 2021, cmq prima di prenderlo controllo
Io ho la versione 2021, cmq prima di prenderlo controllo
Ah ecco, il mio amico ha la versione 2023Io ho la versione 2021, cmq prima di prenderlo controllo
si va bene...RM750e x una 4070 va bene? Comunque tanto c'è lo già...