UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
bhe quello dipende, tutto si rende compatibile volendo... :D
io uso i cavi 12VHPWR di Seasonic sugli Antec HCP-1300 Platinum per dire, basta modificarli e si usano...

sono semplici cavi PCIe con +12V e GND..

ecco come al solito esco dal binario :D
Non ho dimestichezza, e soprattutto non ho il tempo per farlo purtroppo. Se fossi stato più goiovane e con più tempo, mi sarei cimentato

Non ho dimestichezza, e soprattutto non ho il tempo per farlo purtroppo. Se fossi stato più goiovane e con più tempo, mi sarei cimentato

ma si certo fa niente se non te la senti, vai di adattatore NVIDIA e via, poi magari più avanti recuperi un cavo diretto anche per quel sistema Mini-ITX...

il problema non sei te, sono io che spesso non mi regolo troppo e do per scontato che tutti siano smanettoni pazzi come me... :D

ma si certo fa niente se non te la senti, vai di adattatore NVIDIA e via, poi magari più avanti recuperi un cavo diretto anche per quel sistema Mini-ITX...

il problema non sei te, sono io che spesso non mi regolo troppo e do per scontato che tutti siano smanettoni pazzi come me... :D
MA tu fai bene, alla fine dai una mano e un consiglio, poi la persona decide se è all'altezza di farlo oppure no

Si può usare l'adattatore
Poi tocca capire se la ventola della FE non si attoppa troppo dietro... ci dovrei provare. In realtò quel case è fantastico perchè la GPU è aderente al Mesh quindi prende aria direttamente da fuori, potrebbe funzionare, ma va provato
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questo lo ha fatto con una 4090 FE, da provare

mini itx sono una bella sfida ma per me è passata, mi hanno rotto .....

Ora sotto il 5000x come dimensioni non scendo ci devono stare pure i pupazzetti dentro al case

Io ci montavo una Nitro rx6900xt special edition. Una bomba, temperaure eccezionali.... credimi. Un case ottimizzato al top
i mini itx non sono il problema delle temperature perchè se il case è adeguato (cioè fatto bene) non ci sono questo tipo di problemi, ma è limitativo per gli upgrade

Ecco perché ti disperi se devi cambiare un cavo

mini itx sono una bella sfida ma per me è passata, mi hanno rotto .....

Ora sotto il 5000x come dimensioni non scendo ci devono stare pure i pupazzetti dentro al case

io al limite su HTPC, in sistemi gaming o lavoro di fascia alta preferisco gli spazi comodi.. :)
un tempo avevo case ITX ecc, ora alla fine sono anni che sono apposto con gli XPC, il case alla fine è un 14L con una buona gestione degli spazi, ci tengo tranquillamente 3 dischi meccanici, ssd, vga discreta dual-slot ecc...

Ultima modifica:
i mini itx non sono il problema delle temperature perchè se il case è adeguato (cioè fatto bene) non ci sono questo tipo di problemi, ma è limitativo per gli upgrade
Si è limitativo per quello è vero. Io ho anche un Cooler master NR200p che fu molto osannato come mini. Bello si. MA quando poi ho messo le mani su Q58 finalmente ( lo aspettavo da un anno) ho dismesso il cooler master. Non perchè non sia bello iol cooler master, ma Il Q58 ha la GPU completamente in contatto con l'aria, con un AIO 280 sul Top sputa tutto fuori il calore, e arriva sempre aria fresca

Si è limitativo per quello è vero. Io ho anche un Cooler master NR200p che fu molto osannato come mini. Bello si. MA quando poi ho messo le mani su Q58 finalmente ( lo aspettavo da un anno) ho dismesso il cooler master. Non perchè non sia bello iol cooler master, ma Il Q58 ha la GPU completamente in contatto con l'aria, con un AIO 280 sul Top sputa tutto fuori il calore, e arriva sempre aria fresca

ma quindi poi cosa faresti? la 4090 la metti nel pc-A con il 5900X, mentre la 4080 non la metti nel pc-B con 5800X ma nel pc-C con il 3700X e la B450 ITX?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro