dany9107
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,092
- Punteggio
- 128
Spiegami meglio, dici che conviene lasciarla stock o procedere con undervolt?vanno bene srtock si fa quasi uguale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spiegami meglio, dici che conviene lasciarla stock o procedere con undervolt?vanno bene srtock si fa quasi uguale
no no l'uv conviene sempre farlo, la scheda consuma meno, è più fresca, e non perdi praticamente prestazioni ( o comuqnue pochissime)Spiegami meglio, dici che conviene lasciarla stock o procedere con undervolt?
il quest sui può usare senza fili, ma devi avere un router con le palle
io lo utilizzo con il cavo da 5 metri comuqnue non da fastidio
Ci sta il pico 4 su quella fascia di prezzo che dovrebbe battersela anche se credo che il quest è più supportato lato software
il guest pro ma è scopo più professionale e costa un fottio
Poi i soliti più costosi
Perfetto! Di nel mio caso ti ho mostrato prima gli screen nel test di 3d mark non perdo quasi nulla ma recupero un 5 gradi e passo da 316W a 280Wno no l'uv conviene sempre farlo, la scheda consuma meno, è più fresca, e non perdi praticamente prestazioni ( o comuqnue pochissime)
si deve si deve
il guest 2non ]e male per il prezzo che ha ci sta tutto come visore e per quello che offre, puire il pico 4 è buonoio volevo rientrare nella fascia di prezzo del Quest2 praticamente, anche perchè non lo userei granchè, non avrebbe senso investirci cifre folli...
mi dovrò mettere li un giorno e valutare bene tutte le varie opzioni, prima però mi aspettano altri acquisti.. :D
va benePerfetto! Di nel mio caso ti ho mostrato prima gli screen nel test di 3d mark non perdo quasi nulla ma recupero un 5 gradi e passo da 316W a 280W.
Perfetto si aspetta ora solo una tua bella guida all’undervolt stile RTX 3000.va bene
La 4090 sta arrivando
In consegna no, ma è partita ed è in arrivo. Comunque vedremo se potrò riaffidarmi a questo store. E' la prima volta, ma per adesso sono stati gewntilissimi e velocissimi nel rispondermi, sia su ebay che sul loro sito. Prezzi straordinari. La mia stava a 1600, che comunque per essere una 4090 ...azz, già in consegna? velocissimiiii
In consegna no, ma è partita ed è in arrivo. Comunque vedremo se potrò riaffidarmi a questo store. E' la prima volta, ma per adesso sono stati gewntilissimi e velocissimi nel rispondermi, sia su ebay che sul loro sito. Prezzi straordinari. La mia stava a 1600, che comunque per essere una 4090 ...
Dai ti prego ci stai prendendo per il culo vero? Scusate la franchezza ma non può essere altrimentiNon ho comprato una 4090 per giocare ad 80fps...
Il 2160p non mi piace come risoluzione, la 4090 lo gestisce è, ma io a bassi frame non ci gioco.
Che il numero di FPS aumenti non è mai stato in dubbio.
Ad essere una sciocchezza è il dire “sei in bottleneck” (termine che ripeto, di per sé non vuole dire nulla) come per giustificare l’acquisto di un altra CPU quando ottieni qualche FPS in meno ed il frametime è regolarissimo.
Non capisco cosa stai giustificando, onestamente.
Se vuoi ti mostro qualche grafico che dimostra IL BOTTLENECK, quando costituisce un problema.
Guarda Un Ryzen 1600 con una 3070 Ti
Visualizza allegato 458354
Eppure il gioco è abbastanza giocabile comunque.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHABisognerebbe aggiungere le emoticon del giacchetta in questo thread, altro ché Visualizza allegato 458341
Sono sicuro che piacerebbero a Kal Visualizza allegato 458345
Ma dici sul serio ? Visualizza allegato 458342![]()
Figuriamoci.... ah ah ah ah .... è l'unica cosa che compro!!AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Ragazzi oggi avrei proprio voluto partecipare più attentamente
Comunque ci tenevo a sottolineare che non voglio difendere a tutti i costi la posizione di @Kal El, che come avrete capito reputo in gamba e molto simpatico, così come non voglio difendere la posizione di @Max(IT), che considero estremamente preparato! Ma non voglio difendere neanche @Avets, che ritengo protagonista di una gigantesca operazione di contro-spionaggio messa in atto da Liza Zu, sua amante segreta, per contrastare la Intel, dove il nostro amico, fingendosi ora un ex AMDista pentito, cerca in realtà di censire i fanatici del team blu da segnalare ad AMD
Comunque l'importante è che alla fine siamo arrivati ad una conclusione(ci siamo arrivati, vero??!?!?
)
Bene! Ora credo che il forum sia pronto per affrontare la sindrome da shopping compulsivo che affligge il nostro carissimo @Beex![]()