- Messaggi
- 84,927
- Reazioni
- 38,466
- Punteggio
- 253
te lo spiego io avets ci sono motori grafici che arrivano al limite e che nons frutteranno mai l'hardware o non sfruttano hardware di ultima generaizoneLe Ferrari vanno più veloci chiaro.
Il problema qui è un altro, se la tua autostrada porta al massimo 300 auto, adesso ne ha neanche 150, eppure per qualche motivo non riesce a portarne di più... Perché?
Forse ci sono processi male ottimizzati che seppur leggeri, impiegano un sacco di clock a completarsi. Quindi il core di turno sebbene impiegato a 20% ci mette comunque un sacco a completare il processo.
O forse ci sono processi del motore di gioco che devono aspettare altri processi per iniziare. Nessun core è usato a pieno ma semplicemente deve aspettare la fine di altri processi per iniziare il suo lavoro e quando arriva il suo turno può fare solo un processo perché gli altri aspettano quello che sta facendo...
Il perchè è che chi sviluppa piazza un target ed è semplicissimo capirlo, poi entrano in ballo le risoluzioni
il DLSS fa reindirizzare a risoluzioni più basse quindi è normale che la scheda "lavori meno"
ovviamente hardware di ultimissima generazione riescono a : cacciare più frame" laddove quello precedente non vi riusciva ma è semplice forza bruta











