Nvidia GTX280 & GTX260

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è parso di capire che ATi venderà le 4870 a circa 310€.
È per questo che si speculava su prestazioni superiori ad una GTX 260, stessa fascia di prezzo.

Se il prezzo è quello, sicuramente non posso spendere 620 Euro per il comparto grafico...Credo di attuare la tua stessa strategia: 1 ora ed un'altra fra qualche mese, quando il suo costo si sarà abbassato.

Se il prezzo è quello, sicuramente non posso spendere 620 Euro per il comparto grafico...Credo di attuare la tua stessa strategia: 1 ora ed un'altra fra qualche mese, quando il suo costo si sarà abbassato.
E' una strategia che da i suoi frutti, poi una hd4870 potrebbe anche bastare...

No, la hd4870 costerà 329$, ma la ati potrebbe tranquillamente abbassare il prezzo, infatti secondo dei precedenti piani avrebbe dovuto costare solo 229$, però adesso la ati molto probabilmente si è resa conto di aver creato una scheda video veramente ottima. Se il cambio euro/dollaro è corretto, dovrebbe costare meno di 300 euro, quindi più o meno un cross-fire di hd4870 non dovrebbe differire di molto dai 550 euro della 280gtx.

Spero ancora in un Cross di 500 Euro...:chupachup

Ma se il tuo discorso vale Stefared, 2x HD4870 = 458 euro
Speriamo, così un Cross non me lo leva nessuno...

Spero ancora in un Cross di 500 Euro...:chupachup

Ma se il tuo discorso vale Stefared, 2x HD4870 = 458 euro
Speriamo, così un Cross non me lo leva nessuno...
Ho detto un prezzo inferiore a 300 euro, ma non intendevo di 229 euro, i 229 era il costo in dollari previsto precedentemente, ma non la porterano a quel prezzo, potrebbero solo ritoccare ancora il prezzo. dubito che si possa scendere dai 275 euro, però spero di sbagliarmi.

Ho detto un prezzo inferiore a 300 euro, ma non intendevo di 229 euro, i 229 era il costo in dollari previsto precedentemente, ma non la porterano a quel prezzo, potrebbero solo ritoccare ancora il prezzo.

Ho semplicemente passato i 329 Dollari in Euro, ma lo sò che resterà solo un sogno:cav::asd::doh:...

Stefa, non volevo contraddirti e/o fraintenderti!! Tu sei un grande amico del Forum e mi hai dato dritte importanti:inchino:!

la 8800gts sta a 170 euro se hai un 1680x1020 ci gira tutto.....
chi voleva una scheda da benchmark è rimasto deluso chi ha un full-hd ha anche i soldi per una gtx280
SIGNORI UNA NOTIZIA IMPORTANTE:
L'ENEL ha deciso che la prima centrale nucleare del governo berlusconi si chiamerà col nome del primo poll....volevo dire acquirente della gtx280!!

sinceramente devo dire che le nuove schede nvidia mi hanno un pò deluso...... mi aspettavo che la gtx 280 superasse (e non di poco) la gx2, e invece non è stato così, però in una cosa la batte nel prezzo (il che non è proprio bello).
Rimango ancora un pò fiducioso, conto nei driver, che spero miglioreranno la situazione, altrimenti vai con le ati :figo:

Ho semplicemente passato i 329 Dollari in Euro, ma lo sò che resterà solo un sogno:cav::asd::doh:...

Stefa, non volevo contraddirti e/o fraintenderti!! Tu sei un grande amico del Forum e mi hai dato dritte importanti:inchino:!

Purtroppo finora non esiste nessun componente in cui il cambio euro-dollaro sia eseguito correttamente:nono:, poi non bisogna dimenticarsi di aggiungere l'iva...

p.s
Non ho mai pensato che tu mi volessi contraddire:nunu:.

@stefared tranne quello che compri direttamente negli states :asd::lol::lol:

visto le nuove schede..che dire delusissimo, ma felice..non mi verranno i sensi di colpa nell'aspettare la prossima generazione

@stefared tranne quello che compri direttamente negli states :asd::lol::lol:

visto le nuove schede..che dire delusissimo, ma felice..non mi verranno i sensi di colpa nell'aspettare la prossima generazione

Io affonderò con le mie amate compagne x1950...:sisi:
Ati datti na mossa e compra dei programmatori una volta tanto! Voglio il sorpasso della gtx260!(che occhio, in OC va come una 280gtx!)

mamma AMD dovrebbe sborsare soldi e attualmente evidentemente in saccoccia non ci stanno

ma qui stiamo davvero regredendo in ogni reparto:

-nn ce penryn che faccia parecchio di piu rispetto a un buon q6600 occato
-le ddr3 fanno schifo e sono ancora acerbe
-sta gtx280 sa di 9800gx2 su unico die(chiaramente piu grande)
-le mobo hanno piu rame di tutti i miei vassoi a casa
-ali da 1200 watt
scusate l OT!

e poi sviluppate meglio i driver che cosi nn la sfrutti per niente la scheda chi ha una vecchia gts g80 con i driver ha guadagnato 2000 punti in due anni al 3dmarks06 è tutto relativo.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro