Nvidia GTX280 & GTX260

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma mi secco andare a cercare il post... a quanti eurozzi sarà venduta la GTX260??

@Halduemilauno

Conosco la serie 7 nVidia. Fatti una ricerca su google e dimmi cosa è falso senza tirare fuori bench fasulli. Non ci servono fanboy qui ma persone obbiettive che dimostrino le proprie affermazioni e non un banale "semplicemente falso".

Scusate tutti per l'OT

cavoli non so se prendere la 4870 o la GTX260 :cav: :cav: è da un mese che non dormo la notte per questo! :asd:

@Halduemilauno
Conosco la serie 7 nVidia. Fatti una ricerca su google e dimmi cosa è falso senza tirare fuori bench fasulli. Non ci servono fanboy qui ma persone obbiettive che dimostrino le proprie affermazioni e non un banale "semplicemente falso".
Quoto

Scusate tutti per l'OT
Scusare che? Hai detto ciò che pensavi e basta. Ecco ciò che vogliamo: utenti sinceri ed obiettivi:ok:!

La neonata ASUS (Non conosco le specifiche:oogle:)? Ma non "basterebbe" una Rampage Formula:boh:?

Vorresti spendere 500 Euro per un Q9450 overcloccato o aspetterai al ritiro dal commercio del Q9450? (con un conseguente calo dei prezzi).

Potresti risparmiare un bel gruzzolo...tutto qui!
-rampage formula: 219 euro
-P5Q-E: 160 euro circa
la rampage costa un pelino di più :asd:
-infatti ho proprio intenzione di aspettare :D

e dove?? io la trovo a 219,90-229-239... :boh: mi mandi il link in pvt please?

@Halduemilauno

Scusate tutti per l'OT

la qualità, i colori superiori. è dalla serie 6 che non è + cosi e aggiungo dalla serie 8 i filtri nvidia son pure superiori.
non ci servono i fanboy ma soprattutto non ci servono gli sprovveduti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro