Nvidia GTX280 & GTX260

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ou state parlando di ATI ??
BASTA avete rotto, andate nel vostro thread

una 8800GTS 512 occata da paura che costa come una 4850 ed è superiore.

nn credo ha sempre 1 solo connettore da 6pin non è come la 9800GTX

amd ho avuto sia la gts che la gtx(la gtx l ho sostituita per provarlo con 10 euro in piu) innanzitutto ce differenza e anche in overclock la gts da artefatti a 800mhz e le memorie sono limitanti rispetto alla 9800gtx che va 820-830 di core con memorie qimonda da 1.2 che contano che arrivano a 1.4 la diff nn è molta ma ce poi il paragone dovresti farlo addirittura con la 9800gtx+(che va quasi 10 fraps sopra la gts) è quella l avversaria della 4850 nei bench la gts sta davvero fuori e intendo anche come produzione nei negozi forniti ora ce solo la 9800gtx se poi dici questo ammetti anche che mamma nvidia ha sfornato schede per prendere per il sedere vi ricordata la 8800gt castrata a 256mb di ram?
e la 8800gs?e la 9600gs?tutte fatta per prendere nei fondelli
in conclusione 4850vs9800gtx+ vanno uguali
9800gtx batte gts la quale si occa meno e ha le memorie limitate

la mia 9800gtx in overclock consuma piu di un ultra purtroppo

senti se a 800Mhz ti da artefatti prenditi un dissipatore migliore, ventila il case o usa l'overvolt.

La 9800GTX+ nn cosa abbia ma in alcuni test perde contro la 9800GTX e di parecchio, boh, cmq sarà un problema software, la GTS occata è superiore ad una 9800GTX+.

LA tua GTX in Overlcok ha anche 2 connettori di alimentazione da 6pin, la GTS male che vada ha sempre un 6pin in meno quindi il consumo è ben inferiore.

senti se a 800Mhz ti da artefatti prenditi un dissipatore migliore, ventila il case o usa l'overvolt.

La 9800GTX+ nn cosa abbia ma in alcuni test perde contro la 9800GTX e di parecchio, boh, cmq sarà un problema software, la GTS occata è superiore ad una 9800GTX+.

LA tua GTX in Overlcok ha anche 2 connettori di alimentazione da 6pin, la GTS male che vada ha sempre un 6pin in meno quindi il consumo è ben inferiore.
se hai un connettore solo overclocchi meno :D lo sapevi?
La 9800 ha un passo in più...all'inizio non sembrava, ma poi.
Consumo inferiore prestazioni minori dato che hanno GPU simile

ho capito che si occa meno, ma già il suo potenziale di overlcok anche a 780Mhz è più che sufficiente.

Non c'è bisogno di overcloccarla a bestia

e consuma come una Ultra:asd:

Consuma poco la GTS

amd ho avuto sia la gts che la gtx(la gtx l ho sostituita per provarlo con 10 euro in piu) innanzitutto ce differenza e anche in overclock la gts da artefatti a 800mhz e le memorie sono limitanti rispetto alla 9800gtx che va 820-830 di core con memorie qimonda da 1.2 che contano che arrivano a 1.4 la diff nn è molta ma ce poi il paragone dovresti farlo addirittura con la 9800gtx+(che va quasi 10 fraps sopra la gts) è quella l avversaria della 4850 nei bench la gts sta davvero fuori e intendo anche come produzione nei negozi forniti ora ce solo la 9800gtx se poi dici questo ammetti anche che mamma nvidia ha sfornato schede per prendere per il sedere vi ricordata la 8800gt castrata a 256mb di ram?
e la 8800gs?e la 9600gs?tutte fatta per prendere nei fondelli
in conclusione 4850vs9800gtx+ vanno uguali
9800gtx batte gts la quale si occa meno e ha le memorie limitate

la mia 9800gtx in overclock consuma piu di un ultra purtroppo

La 8800 GTS è identica alla 9800 GTX a parità di frequenze, dato che sono IDENTICHE, mi pare che già ti diedi il link con le caratteristiche delle varie schede o sbaglio ??? :boh: comunque è questo: NVIDIA GeForce 9800GTX potenza a basso consumo - Hardware Upgrade - Il sito italiano sulla tecnologia - www.hwupgrade.it

se hai un connettore solo overclocchi meno :D lo sapevi?
La 9800 ha un passo in più...all'inizio non sembrava, ma poi.
Consumo inferiore prestazioni minori dato che hanno GPU simile

Non ho capito......Le 2 schede sono identiche, stesso chip, poi hce la 9800 GTX salga un pelo di più in oc...

ma che stai a di?innanzitutto ho un pheonix con fan laterale da 26 e due zalman una davanti a altra dietro entrambe le schede hanno avuto il medesimo case
poi parliamo sempre di un g92 ma cosa stai dicendo le hai avute tu queste schede?
la 9800gtx l ho occata quasi a 840mhz la gts smette di vivere a 800-810 se fortunata poi spiegami la tua tesi secondo la quale la gts medesimo chip ha un pin in meno e si occa di piu della 9800gtx?
e infine che caxxo centra l overvolt?
p.s IUPPITER TI AVEVO DETTO IO CHE CE POCA DIFFERENZA MA OVERCLOKKANDOLA sopratutto le memorie ho avuto molto piu guadagno rispetto la gts poi a frequenze standard piu o meno la penso come te ma dire che si occa di piu con un pin in meno è esagerazione pura
ci giochi con overvolt?
dai su stai dicendo benemerite cavolate in parecchi thread....riferito sempre al ragazzino(senza offesa)dell 89

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro