Iuppiter
Utente Èlite
- Reazioni
- 13
- Punteggio
- 58
crysis è un discorso a se... ed è pure marchiato nvidia
Giusto!
Si lo so, ho messo quello perchè è il rpimo link che mi è capitato :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
crysis è un discorso a se... ed è pure marchiato nvidia
Giusto!
per esempio
grid non è taroccato... e i risultati si vedono
LOL PIU' FANBOY DI TE NON ESISTE NESSUNO!!! CAVOLO ALMENO CAMBIATI IL NICK con NVIDIA89:asd::asd::asd:ou state parlando di ATI ??
BASTA avete rotto, andate nel vostro thread
infatti. mostraci un qualsiasi bench in cui non ci sia una nvidea da 320 e 500 euro che sta davnti alle ati da 240 euro :lol:LOL PIU' FANBOY DI TE NON ESISTE NESSUNO!!! CAVOLO ALMENO CAMBIATI IL NICK con NVIDIA89:asd::asd::asd:
e consuma come una Ultra:asd:una 8800GTS 512 occata da paura che costa come una 4850 ed è superiore.
una 8800GTS 512 occata da paura che costa come una 4850 ed è superiore.
se hai un connettore solo overclocchi meno :D lo sapevi?senti se a 800Mhz ti da artefatti prenditi un dissipatore migliore, ventila il case o usa l'overvolt.
La 9800GTX+ nn cosa abbia ma in alcuni test perde contro la 9800GTX e di parecchio, boh, cmq sarà un problema software, la GTS occata è superiore ad una 9800GTX+.
LA tua GTX in Overlcok ha anche 2 connettori di alimentazione da 6pin, la GTS male che vada ha sempre un 6pin in meno quindi il consumo è ben inferiore.
una 8800GTS 512 occata da paura che costa come una 4850 ed è superiore.
e consuma come una Ultra:asd:
amd ho avuto sia la gts che la gtx(la gtx l ho sostituita per provarlo con 10 euro in piu) innanzitutto ce differenza e anche in overclock la gts da artefatti a 800mhz e le memorie sono limitanti rispetto alla 9800gtx che va 820-830 di core con memorie qimonda da 1.2 che contano che arrivano a 1.4 la diff nn è molta ma ce poi il paragone dovresti farlo addirittura con la 9800gtx+(che va quasi 10 fraps sopra la gts) è quella l avversaria della 4850 nei bench la gts sta davvero fuori e intendo anche come produzione nei negozi forniti ora ce solo la 9800gtx se poi dici questo ammetti anche che mamma nvidia ha sfornato schede per prendere per il sedere vi ricordata la 8800gt castrata a 256mb di ram?
e la 8800gs?e la 9600gs?tutte fatta per prendere nei fondelli
in conclusione 4850vs9800gtx+ vanno uguali
9800gtx batte gts la quale si occa meno e ha le memorie limitate
la mia 9800gtx in overclock consuma piu di un ultra purtroppo
se hai un connettore solo overclocchi meno :D lo sapevi?
La 9800 ha un passo in più...all'inizio non sembrava, ma poi.
Consumo inferiore prestazioni minori dato che hanno GPU simile
senti se a 800Mhz ti da artefatti prenditi un dissipatore migliore, ventila il case o usa l'overvolt.
La 9800GTX+ nn cosa abbia ma in alcuni test perde contro la 9800GTX e di parecchio, boh, cmq sarà un problema software, la GTS occata è superiore ad una 9800GTX+.
LA tua GTX in Overlcok ha anche 2 connettori di alimentazione da 6pin, la GTS male che vada ha sempre un 6pin in meno quindi il consumo è ben inferiore.