The Starchild
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,641
- Punteggio
- 110
adesso non esageriamo... ;)Io Crysis non lo considero nemmeno un gioco....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adesso non esageriamo... ;)Io Crysis non lo considero nemmeno un gioco....
adesso non esageriamo... ;)
Il processore serve solo per IA, sonoro e fisica.
Quasi nessun gioco sfrutta i quad-core. Che senso ha delegare uno dei pochi compiti della CPU alle VGA?
questo in parte è vero...Va bè, è un gioco per neonati :asd:
la vga calcola la fisica molto più velocemente del processore...;)
basti pensare la potenza che sprigionano le vga nei calcoli di F@H..la differenza tra vga e processore è che la prima ha una quantità di potenza enorme a disposizione per eseguire calcoli relativamente semplici, mentre il processore non è così specializzato e esegue anche calcoli molto più complessi
è ovvio che quando ci sono da fare operazioni semplici la vga è parecchio più veloce del processore
personalmente sono a favore..molto meglio utilizzare la vga anche per altre cose che non spendere un sacco di soldi per giocare
evidentemente diversi pensano che questo sia il futuro (leggi IBM Roadrunner)
cominciarla a utilizzare per la fisica è il primo passo verso un porting a qualsiasi altra applicazionecredo sia la vga a fare calcoli più complessi in minor tempo:sisi:.
La grafica è una cosa molto complessa che le CPU fino ad ora si sognano nonostante le frequenze.
tra l'altro se non la usi per giocare(e spendere un sacco)...a che la usi?
Non si parla di folding, ma di calcolo fisica nei game.
Forse sarebbe necessario aprire un'altra discussione/sondaggio, non vorrei fossimo OT
Buona invece la notizia della hd4870 prenotabile a 229 euro, non sarebbe assolutamente male come prezzo:rolleyes:.
Io Crysis non lo considero nemmeno un gioco....
Ma che stai dicendo?! :lol:Va bè, è un gioco per neonati :asd:
cominciarla a utilizzare per la fisica è il primo passo verso un porting a qualsiasi altra applicazione
comunque le vga eseguono calcoli semplici e ripetitivi, colorare milionate di pixel e cavolate varie..le cpu hanno un utilizzo molto più generico e complesso