Nvidia GTX280 & GTX260

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma limita le prestazioni della VGA...io voglio la VGA destinata solo alla grafica

Si ma limita le prestazioni della VGA...io voglio la VGA destinata solo alla grafica
Questo è vero infatti per sfruttare bene i drivers CUDA bisognerebbe avere uno SLI. Spero nei drivers Havoc che dovrebbero essere supporati dei processori intel e dalle schede video ati.

bene aspettiamo allora che finisca questa strategia di marketing e implementino le fisica anche nei driver per le altre schede, anche se probabilmente basta solo cambiare il .inf

buon aumento di performance comunque

Il processore serve solo per IA, sonoro e fisica.
Quasi nessun gioco sfrutta i quad-core. Che senso ha delegare uno dei pochi compiti della CPU alle VGA?

test della 9800GTX+

Ma perchè dovrei preferire una GTX280 invece di una 9800GX2?

Se fosse un test veritiero non è niente male, ma la cosa che più risalta all'occhio, oltre allo scontro tra la 280gtx e la 9800gx2, è la potenza della hd4850 è inferiore alla 9800gtx+ di pochi frame.

se il test è vero la 4850 e la 9800gtx+ se la giocheranno alla pari
:sisi:, il problema sono i drivers CUDA, speriamo che anche la ati si attivi nel campo della fisica...

Ho saputo che sono stati rilasciati dei drivers Hotfix 8.6, esclusivi per le schede video ati hd4850 e ati hd4870.

Ho una mico che ha scaricato dei driver CUDA, non so dove li ha presi, ma ha guadagnato quasi 10 FPS con Crysis, ma si sa, Crysis è Crysis...

però c'è anche da dire che crysis lascia il tempo che trova... non credo che in tutti i titoli si avranno miglioramenti...

Effettivamente i risultati ottenuti a crysis difficilmente potrannno essere ottenti con altri giochi, è certo però che questi drivers daranno un grande vantaggio ad nvidia, quindi la ati si deve attrezzare già da subito per supportare drivers fisici, si spera che l'accordo con Havoc dia i suoi frutti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro