Nvidia GTX280 & GTX260

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perà resta il fatto che ora le schede ati non potranno più installare i driver per la fisica...e poi le schede nvidia possno contar esu un supporto hardware mostruoso :sisi:
Questo è vero, però se le at superassero così tanto le nvidia di sicuro la vittoria sarebbe della ati, poichè le sue soluzione costano molto di meno. Secondo me qui i drivers avranno un bel peso, poichè la ati deve rispondere a i drivers ageia di nvidia.

La fisica credo sarà utile sui sistemi multi GPU, altrimenti farà perdere FPS nei game. Mi sembra stupido avere un commercio una marea di quadcore e portare questi calcoli sul groppone della VGA.

Io utilizzerei meglio i processori che non sono sfruttati adeguatamente:sisi:.

Comunque sono anche convinto che nVidia uscirà con una VGA ultra pompata in risposta alla 4870x2

La fisica credo sarà utile sui sistemi multi GPU, altrimenti farà perdere FPS nei game. Mi sembra stupido avere un commercio una marea di quadcore e portare questi calcoli sul groppone della VGA.

Io utilizzerei meglio i processori che non sono sfruttati adeguatamente:sisi:.

Comunque sono anche convinto che nVidia uscirà con una VGA ultra pompata in risposta alla 4870x2

Quoto :sisi:

magari con una 280x2 così sono ad armi pari (a parte il prezzo) e ci sarà da farsi una bella risata visto che fino adesso ci siamo divertiti a confrontare una x2 con una single

magari con una 280x2 così sono ad armi pari (a parte il prezzo) e ci sarà da farsi una bella risata visto che fino adesso ci siamo divertiti a confrontare una x2 con una single

Oppure faranno una bella ultra da "678" mb come la tua GTX!!!:asd:

PS: guarda nelle tue specifiche di sistema

la mia non la cammbio certo con una 9800....
la 8800gtx tira come una bestia.- Ho comperato una rampage formula,sto aspettando che esca il 9450 box dalle mie parti eci monto 4Gb da 1066 e poi ti dico; questione di 15 giorni

la gtx ha 768mb non 678!!!:lol:
:rolleyes:

poco male ,visto che lo scritto non entra nella vga.- Io non sono un fan boy mi farebbe piacere che ati fosse "veramente" concorrenziale così i prezzi diminuirebbero in modo consistente ma fino ad ora ati-amd ha fatto bestemmiare non poca gente tra cpu con bug e catalist sballati.- vediamo di essere obiettivi.- Ah! su tuo consiglio ho riguardato la mia confi e poi anche la tua siamo ben armati entrambi come pezzi di antiquariato:shock::lol::lol::lol:

Si...ma antiquariato di quello buono:asd:

certo ma non credo che venderanno mai una scheda da 1200 euro...(se non di +)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro