Nvidia GTX280 & GTX260

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Queste sempbano essere le specifiche ufficiali per le ati.
I numeri fanno trasparire la teorica potenza che potrebbero sprigionare queste schede video, si noti il confronto con la hd3870 e hd3870X2.
rv770slideuj5.jpg

Si ma le processing units non erano 480? Nell'immagine sono passate ad 800, mentre le frequenze si sono abbassate, in più sebra che processing units rimangano alla frequenza della GPU:(

Effettivamente hai ragione...
Tra 11 giorni vedremo le specifiche ufficiali sia delle ati che delle nvidia:rolleyes:, non resta che attendere:doh:...

Il lancio delle schede video nvidia continua ad essere previsto per il 17 giugno. Il lancio della serie 4800 di ati ionvece è stato posticipato al 23 giugno, da quanto ho capito le hd4850 gddr3 sono ormai già pronte in gran numero, mantre per le hd4870 bisognerà aspettare un po' più di tempo, poichè saranno disponibili quantitativi limitati a causa delle ram gddr5.

L'attesa si fa difficile da gestire...non resisto dalla curiosità...ma che sei diventato stefa? Un cavaliere nero?:asd:

L'attesa si fa difficile da gestire...non resisto dalla curiosità...ma che sei diventato stefa? Un cavaliere nero?:asd:
L'attesa si fa troppo grande:doh:, spero solo di non essere tradito dalla ati, altrimenti:evil:...
p.s.
Mi ero stancato dell'avatar nvidia, ma nemmeno questo avatar mi piace, presto lo cambierò.
Cambiato, ora sono un quad core...

Guardate questo articolo: VR-Zone : Technology Beats - Radeon HD 4850 (RV770PRO) Tested, alla fine viene dato un punteggio 3d mark alla hd4850, è alto o no?
Si vedono le immagini dell'ati CCC, mi pere rinnovato e con funzioni per la qualità dell'immagine, che i drivers siano finalmente buoni?

Che schifo...niente frequenze separate per gli stream processors...non ci siamo

Ragazzi, vorrei chiedervi: se le nuove VGA HD4870 e GTX260 non superano in prestazioni una 9800GX2, perchè dovrei propendere per le nuove schede video? Grazie!

Ragazzi, vorrei chiedervi: se le nuove VGA HD4870 e GTX260 non superano in prestazioni una 9800GX2, perchè dovrei propendere per le nuove schede video? Grazie!
Dubito che siano superiori ad una 9800gx2, specialmente la hd4870, ma per esserne certi bisogna prima aspettare le presentazioni ufficiali.

Dubito che siano superiori ad una 9800gx2, specialmente la hd4870, ma per esserne certi bisogna prima aspettare le presentazioni ufficiali.

Il mio quesito sta proprio in questo: perchè dovrei aspettare le nuove soluzioni grafiche se (a parte il calo dei prezzi) molto probabilmente non andranno come una 9800GX2? Quali benefici porteranno?

Grazie:inchino:!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro