nVidia GTX275 vs ATI 4850 X2

Pubblicità
O.T. Oggi ho scoperto che due miei amici dicono che tutti i forum di qualsiasi argomento e genere dicono solo cazzate, sono pieni di gente e utenti pagati dalla redazione per lodare certi articoli solamente e praticamente ogni cosa che gira su internet è falsa. Non sono neanche riuscito a parlare xké sentivano solo la loro ragione basandosi su pareri che gli ha dato una persona molto accreditata che ne sa molto di pc e a cui non piacciono i forum. Secondo voi due persone che considerano i forum delle idiozie piene di venditori di tutte le marche iscritti con più account solo per pubblicizzare i loro prodotti sono da tenere in consoderazione??? Non sono neanche da cagare gente così.

Ti posso assicurare che nessuno paga nessuno e i forum sono il mezzo attraverso il quale le persone possono esprimere pareri e porre quesiti, è un mezzo libero e gratuito molto utile.

Dì all'amico che ne sa tanto di Computer di venire fare un salto qui...e poi vediamo noi quanto ne sa;)

Se la redazione mi dà 500€ vi assicuro che anche io scrivo quello che volete..:asd:
La redazione non paga proprio nessuno, e ognuno in ogni forum è libero di dire il suo parere, rispettandono le regole, ma nessuno è ne corrotto ne un ***:doh:

Infatti io credo profondamente nei forum che riguardano le mie passioni, ma in generale in tutti i forum. La maggior parte della gente si basa sulla singola opinione per sentito dire e soprattutto xké sentono che in tv dicono che internet è pieno di schifezza e gente che truffa altra gente onesta. sarà anche così ma i forum sono l'ultima cosa che è piena di truffe e gente che scrive sotto pagamento o contratto di qualche azienda che vuole farsi pubblicità a basso costo. Se si parla di riviste di pc, car stereo, modellismo, elettronica o altro allora posso crederci che le recensioni di alcuni articoli siano di parte appositamente. Ad esempio la rivista Audio car Stereo sta diventando così perché qualsiasi kit di altoparlanti che viene recensito suona bene ma c'entra poco coi pc. In ogni caso penso che accada anche sulle riviste di pc che un pezzo è buono anche se in realtà ce ne sono altri migliori ma è buono solo xké confrontato con roba più scadente. Ho letto anche sui commenti delle recensioni di questo sito utenti lamentarsi della mancanza di competitività di alcuni prodotti nei confronti di quello vincente. Ovvio che in ogni recensione non si può mettere tutto ma non può essere una cosa spudorata che s cerca di enfatizzare un determinato prodotto. Sembra che l'imparzialità venga meno. Ma sui forum questo non accade e sta gente che conosco sono proprio degli imbecilli che di computer non sanno niente xké sanno fare a mala pena ad accenderlo... Che gente che c'è ancora in giro. Li vorrei abolire!!!

io credo che la combinazione ati + forte,mantenendosi con + o meno lo stesso budget della 295 sia un CF di 4890 Toxic o un CF di 4850X2(4 Tflops di potenza!!!)

prezzo: GTX295 380-410€
2X4890 TOXIC 390-410€
2x4850X2 420-440€

Quoto, in potenza la migliore è la HD4870x2, poi però in FPS, la GTX295 la batte;)

la 4870 X2 ha più potenza mentre la GTX 295 è più veloce peccato che per i fanboy ATI nella prossima generazione le GT300 avranno 512 Bit DDR5 e 512SP e con questo chiudo qui non voglio che tu chiudi questo topic per colpa mia

E' verissimo che dal punto di vista dei consunu la 4850x2 è più esosa della 285 però se fosse una mia scelta punterei sulla prima!

Sono troppo indeciso. Non so che mettere! In ogni caso la scelta era fra 4850x2 e gtx 275 ma anche lo stesso non so che fare. Il pc su cui va montata è composto da:

MB GIGABYTE AM3 MA790FXT-UD5P

OCZ DDR3 PC3-12800 4GB (2x2GB) Platinum Edition (OCZ3P16004GK)

AMD Phenom II X4 955 Black Edition 3.2GHz 125W AM3 Deneb Box

CORSAIR CMPSU-750TXEU 750W

HD 500GB Western Digital

Scheda video??? gtx 275 o 4850x2 su questo sistem? La scheda madre supporta il solo crossfire ma non lo sli quindi eventualmente in futuro si potrebbe pensare ad un'espansione con un'altra scheda equivalente quindi molta più potenza. Dai che dite? Meglio pensare ad un futuro con due 4850x2 o ad un presente con la gtx 275 e un futuro cambio di scheda magari superiore alla gtx 295?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro