UFFICIALE NVIDIA GTX 690

Pubblicità
Due problemi con annesse domande.
Era da un pò che non riuscivo a giocare. Ieri ho fatto una sessione a Crysis 3. Tutto alla grande ma la scheda mi raggiunge temperature altine, siamo a 87-90 gradi con ventola standard. Se imposto curva su MSI After, raggiungo gli 84-85 con ventola al 70% che fa un discreto rumore.
E' tutto normale?
Considerando che il case aurora è aerato da schifo, come posso mantenere accettabili le temperature?

Domanda n. 2: Se mettessi in vendita la mia 690 e acquistassi una 780 Ti?
E' una cazzata? o converebbe farlo?

Due problemi con annesse domande.
Era da un pò che non riuscivo a giocare. Ieri ho fatto una sessione a Crysis 3. Tutto alla grande ma la scheda mi raggiunge temperature altine, siamo a 87-90 gradi con ventola standard. Se imposto curva su MSI After, raggiungo gli 84-85 con ventola al 70% che fa un discreto rumore.
E' tutto normale?
Considerando che il case aurora è aerato da schifo, come posso mantenere accettabili le temperature?

Domanda n. 2: Se mettessi in vendita la mia 690 e acquistassi una 780 Ti?
E' una cazzata? o converebbe farlo?

È una cazzata perche la 690 ora la vendi solo a 500€ :asd:

beh difficile da montare proprio no :asd:

la vga va tolta dal case, sennò come fai a lavorare. cosa che non penso sia un problema.

gli accelero sono i dissi migliori per vga, c'è poco da fare. :sisi:

la vga va tolta dal case, sennò come fai a lavorare. cosa che non penso sia un problema.

Rido. Rincoglionito si, ma non fino al punto di montarla lasciando la vga nel case.

Con la domanda intendevo, se ho lo spazio all'interno del case AURORA per montare l'accelero. Se non ho visto male va montato sopra la scheda.

Leggendo le recensioni, danno la temp della 690 a 75 gradi. La mia a 75 gradi ci arriva dopo 5 minuti di crysis 3.

Ultima modifica:
sporge sopra la scheda si di alcuni cm, ma non credo tu abbia problemi di altezza.
quanto spazio hai in altezza?

sporge sopra la scheda si di alcuni cm, ma non credo tu abbia problemi di altezza.
quanto spazio hai in altezza?

Infatti era quello che intendevo. Ora non posso postare una foto, vediamo se trovo su internet una foto di un case aurora R4 aperto.

Mi sa che gli aurora hanno spazi tutti loro, per quello ho il dubbio.

Ma togliendo il pannello laterale, miglioro un pò secondo voi?

dalla foto non si capisce..

ecco sapevo :asd:
prova con case aperto.

credo che la ventola della scheda sia quella standard della 690. A quanto posso spingerla con MSI senza farla svalvolare?
Io come dicevo ho impostato una curva più aggressiva, e la faccio andare al 70% quando la scheda raggiunge i 65°.
ma la temp si alza cmq fino agli 84/85 gradi.

ecco da qui dovrebbe vedersi meglio.

Questo monta due 690 in sli. Quindi in teoria, spostando di un posto la mia, dovrebbe starci con l'accelero montato.

- - - Updated - - -

ma sei in oc?

No no, figurati. se la overclokko prende fuoco la casa, mi sa.

- - - Updated - - -

Il mio case è esattamente come quello in foto (ultimo allegato). Con una sola 690 però. :P

Allegati

• cbfd7027_IMG_20130823_113528_070.webp
    cbfd7027_IMG_20130823_113528_070.webp
    222.4 KB · Visualizzazioni: 100
Pubblicità
Pubblicità
Indietro