UFFICIALE NVIDIA GTX 690

Pubblicità
Faccio un mese sputato proprio oggi in compagnia della mia bestiolina e che dire... mai pensato anche solo per un secondo di pentirmi dei soldi spesi!!
Potentissima, bellissima e silenziosissima!!! Non potevo pretendere di più, davvero... penso che per un gamer davvero appassionato sia il perfetto complemento!! :)

L'ho presa la gtx 690 anche io arriva mercoledì. è della asus

Speriamo che ne vale tutti i soldi spesi

L'ho presa la gtx 690 anche io arriva mercoledì. è della asus

Speriamo che ne vale tutti i soldi spesi
quanto gli hai dato x curiosità?

- - - Updated - - -

qualcun altro problemi con txaa, crysis e assassin's creed?

- - - Updated - - -

non so voi, ma a me i beta appena sono usciti non si installavano, ed in internet ho letto che davano molti problemi.

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

non so voi, ma a me i beta appena sono usciti non si installavano, ed in internet ho letto che davano molti problemi.

a me problemi sui giochi non me li da..io i beta sinceramente non li ho mai installati(fatto una volta sulla 4850x2 e mi dava solo problemi)..perchè tnt sicuramente danno quasi sempre problemi quindi aspetto sempre che escono gli aggiornamenti completi

a me problemi sui giochi non me li da..io i beta sinceramente non li ho mai installati(fatto una volta sulla 4850x2 e mi dava solo problemi)..perchè tnt sicuramente danno quasi sempre problemi quindi aspetto sempre che escono gli aggiornamenti completi
giusto per capirci, numericamente parlando.
Quanti fps fai su crysis e assassin's con tutto al massimo e txaa al massimo?

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Io ho i beta installati e non mi danno problemi sinceramente! per quanto riguarda crysis e assassin creed si ,sono gli unici due giochi che mi danno problemi! cali inspiegabili anche a 35-40 fps! assassin creed tutto maxato e crysis tutto max e filtro FXAA! ormai è da un mese che sto cercando di risolvere ma niente!

Io ho i beta installati e non mi danno problemi sinceramente! per quanto riguarda crysis e assassin creed si ,sono gli unici due giochi che mi danno problemi! cali inspiegabili anche a 35-40 fps! assassin creed tutto maxato e crysis tutto max e filtro FXAA! ormai è da un mese che sto cercando di risolvere ma niente!
oh almeno non sono l'unico. Secondo me (oltre la scarsa ottimizzazione dei giochi) sono anche i driver. Vediamo cosa dicono gli altri possessori :sisi:

oh almeno non sono l'unico. Secondo me (oltre la scarsa ottimizzazione dei giochi) sono anche i driver. Vediamo cosa dicono gli altri possessori :sisi:

Guarda io ho provato veramente di tutto! inizialmente pensavo fosse un problema di cpu limited allora ho portato l'i5 a 4,2 ma non ho risolto .. il fatto è che la maggior parte degli utenti in questi giochi va tranquillo e anche vedendo i bench in giro entrambi i giochi dovrebbero viaggiare sopra i 60fps sempre! l'unica cosa che ancora provo fare è la formattazzione! prima avevo una gtx 580 e nonostante l'installazione pulita fatta piu volte magari è rimasta qualche traccia dei vecchi driver :D

io gioco con risoluzione 5760x1080 e in assassin's creed 3 ho dai 35-40 fps e crysis 3 tutto maxato al massimo ma con msaa basso x2 e senza v-sync

anche lui a 5760x1080

io per la mia asus gli ho dato 900 euro

Da possessore di una 690, secondo il mio modesto parere, credo che nonostante il limite dei 2 gb di memoria si possa giocare "all Max" almeno fino a fine 2014, inizio 2015, giusto il tempo di smaltire la spesa. Intanto questa estate, molto probabilmente, uscirà la serie 700 con 5gb di vram inutili, appunto, fino a fine 2014 quando i giochi satureranno realmente i 2gb di vram. A quel punto la gtx 690 sarà ormai vecchia e potrà essere venduta con un pò di fortuna a 350 euro per comprare una gtx 780 a 650 euro.
Ma tralasciando il discorso della vram e basandoci sui dati fino ad ora pubblicati, si può affermare che la 690 avrò comunque una maggiore potenza di calcolo rispetto ad una 780?

Ultima modifica:
giusto per capirci, numericamente parlando.
Quanti fps fai su crysis e assassin's con tutto al massimo e txaa al massimo?

assassin's creed non lo so non ci ho visto ma vedrò..comunque posso dire che non lagga non c'è stuttering e il gioco è fluido e bello giocabile per me sia a boston e frontiera dove ci sono maggiori problemi..con crysis tutto maxato e txaa al max sto sui 65 anche 70..l'unica volta che ho visto gli fps più bassi è stato nella boscaglia che mi sono arrivati a 40 per qualche secondo poi sono tornati sui 55\60..gioco con monitor a 1920x1080 full hd 3d 120hz..

Djako;3129349 crysis tutto maxato e txaa al max sto sui 65 anche 70..[/QUOTE ha detto:
mah, o la mia scheda a qualche problema...io ne faccio poco più della metà...

grazie lo stesso ;)

- - - Updated - - -

io gioco con risoluzione 5760x1080 e in assassin's creed 3 ho dai 35-40 fps e crysis 3 tutto maxato al massimo ma con msaa basso x2 e senza v-sync

anche lui a 5760x1080

io per la mia asus gli ho dato 900 euro
grazie ;)
va beh hai una risoluzione maggiore per giunta.

- - - Updated - - -

Guarda io ho provato veramente di tutto! inizialmente pensavo fosse un problema di cpu limited allora ho portato l'i5 a 4,2 ma non ho risolto .. il fatto è che la maggior parte degli utenti in questi giochi va tranquillo e anche vedendo i bench in giro entrambi i giochi dovrebbero viaggiare sopra i 60fps sempre! l'unica cosa che ancora provo fare è la formattazzione! prima avevo una gtx 580 e nonostante l'installazione pulita fatta piu volte magari è rimasta qualche traccia dei vecchi driver :D
anchio pensavo alla formattazione. Non mi spiego come djako faccia quasi il doppio rispetto a noi, senza problemi di stut.

- - - Updated - - -

Da possessore di una 690, secondo il mio modesto parere, credo che nonostante il limite dei 2 gb di memoria si possa giocare "all Max" almeno fino a fine 2014, inizio 2015, giusto il tempo di smaltire la spesa. Intanto questa estate, molto probabilmente, uscirà la serie 700 con 5gb di vram inutili, appunto, fino a fine 2014 quando i giochi satureranno realmente i 2gb di vram. A quel punto la gtx 690 sarà ormai vecchia e potrà essere venduta con un pò di fortuna a 350 euro per comprare una gtx 780 a 650 euro.
Ma tralasciando il discorso della vram e basandoci sui dati fino ad ora pubblicati, si può affermare che la 690 avrò comunque una maggiore potenza di calcolo rispetto ad una 780?

Si, perchè la 780 è una Titan depotenziata.
Mi dispiace contraddirti, ma la 690 è già "vecchia". La vram la saturi gia con alcuni giochi presenti. Già ora non si riescono a tenere tutti i filtri al massimo, figurati a fine 2013/inizi 2014. Secondo me la 690 dura al massimo fino a fine 2013. Già dal 2014 oltre ai filtri si dovrà tirare giù qualche altra opzione per stare sui 60 fps.

5Gb "inutili" adesso per chi gioca magari. Riparliamone tra 6-8 mesi...

Chi ha fatto lo SLi di Titan adesso a 1600€ ha fatto un buon affare, considerando che non uscirà niente di più potente fino a metà 2014.

mah, o la mia scheda a qualche problema...io ne faccio poco più della metà...

grazie lo stesso ;)

- - - Updated - - -

grazie ;)
va beh hai una risoluzione maggiore per giunta.

- - - Updated - - -

anchio pensavo alla formattazione. Non mi spiego come djako faccia quasi il doppio rispetto a noi, senza problemi di stut.

- - - Updated - - -

Si, perchè la 780 è una Titan depotenziata.
Mi dispiace contraddirti, ma la 690 è già "vecchia". La vram la saturi gia con alcuni giochi presenti. Già ora non si riescono a tenere tutti i filtri al massimo, figurati a fine 2013/inizi 2014. Secondo me la 690 dura al massimo fino a fine 2013. Già dal 2014 oltre ai filtri si dovrà tirare giù qualche altra opzione per stare sui 60 fps.

5Gb "inutili" adesso per chi gioca magari. Riparliamone tra 6-8 mesi...

Chi ha fatto lo SLi di Titan adesso a 1600€ ha fatto un buon affare, considerando che non uscirà niente di più potente fino a metà 2014.

Solo crysis 3 con filtri al massimo mi satura i 2gb di ram per adesso e di giochi come crysis ne escono uno ogni anno :D Bisogna vedere con le nuove console se i giochi verranno pompati di piu ma confido cmq in un ottimizzazione migliore!

Per quanto riguarda i pochi fps penso ci sia qualcosa a livello hardware o software che il gioco non digerisce, qualche incompatibilità! ripeto per toglierti ogni dubbio dovresti provare a formattare!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro