Nvidia GTX 460-470 vs AMD Radeon HD 6850-6870--- Le prove di noi utenti

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
niente di strano...il mio h70 tiene un prescott a 4,5ghz e 1,7v sotto i 32°/33° :asd:

ah...quindi è solo il mi h50 ( a cui adesso metto un push n pull :lol:) che sotto ibt a 4 e 1.30 di vcore che mi spara i 76 gradi!!!!

ah...quindi è solo il mi h50 ( a cui adesso metto un push n pull :lol:) che sotto ibt a 4 e 1.30 di vcore che mi spara i 76 gradi!!!!

Non è il dissi che va male, è il procio che scalda un botto ;). Il Phenom II invece ha un bug nel modo di leggere la temp . Difatti da bios dà tutta un'altra cosa , per quello si friggono queste cpu,si crede sempre di avere temp basse . A me non superava i 35 gradi con core temp e real temp ai 3DMark, invece con l'LCD poster della mobo che leggeva da bios mi dava 60 gradi .

interessante !! va be cmq reggo bene sui 36 in idle....ora risistemo con un paio di ventole aggiuntive e 2 3 gradi li perdo :sisi:...ma anche di piu:lol:
mi spieghi la differenza tra temp ddel processore e temp dei core !?

interessante !! va be cmq reggo bene sui 36 in idle....ora risistemo con un paio di ventole aggiuntive e 2 3 gradi li perdo :sisi:...ma anche di piu:lol:
mi spieghi la differenza tra temp ddel processore e temp dei core !?

eehhe mistero della fede! Le differenze ci sono in quei casi come il X6 Amd dove il punto in cui viene registrata la temp è totalmente differente rispetto alla reale temp dei core e della cpu stessa . Ad esempio come ti dicevo prima il caso in cui ho notato una differenza abissale nel 1055T ( e riscontrata da altri utenti poi ) . Con il 965 BE invece c'è differenza, 3-5 gradi ,ma in full si allineano a quelle dei core. Idem con l'I7 ora. Alla fine è la temp massima quella di allerta e di riferimento, diodo o core che sia. Adesso arrivo con SOC a default e I7 a 4.2 ;)

Eccomi qua : I7 875K @4.2 e Sli di GTX 470 SOC @default :

d7d5df8b8f65a6b05d138dfc8022cf88.jpg

Comunque Daffy mi metti paura :lol: a parte gli scherzi , non tutti i phenom II x6 erano difettosi e comunque per il phenom II x6 1,34 è meno di quel che pensi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro