Nvidia GTX 460-470 vs AMD Radeon HD 6850-6870--- Le prove di noi utenti

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E' tutto li il problema! a @default è perfetta! Temp ottime ecc.....ma se spingi in oc si spegne! E come fanno a passarmi il guasto,se a default va bene?
no ma la tua idea è giusta!LOL

purtroppo è un problema!...

fra neanche 2 settimane vi posto un bel vantage!prima a liquido poi a ln2:asd::asd::asd::asd:

domandone....xD...perche se metto le gtx460soc a 900 1800 2000 e lancio il furmark nn da nessun problema....se invece lancio il vantage mi fa un sacco di artefatti!
ma nn dovrebbe reggere sino ai 920 930!?!?!

domandone....xD...perche se metto le gtx460soc a 900 1800 2000 e lancio il furmark nn da nessun problema....se invece lancio il vantage mi fa un sacco di artefatti!
ma nn dovrebbe reggere sino ai 920 930!?!?!

Furmark e' furmark.....mica x nulla tutti i produttori di vga dicono di evitarlo.Il vantate o il 2011 sono l'ideale x testare le schede.Cmq gli artefatti sono legati alle memorie,e' strano il fatto che con il core più lento non te li faccia con la stessa velocità delle memorie.hai un incremento del punteggio?se non e' consistente può dipendere da un voltaggio troppo basso....

In fondo faccio di più io in cpu score occato però a 3,8ghz. Devo occare a 4,2ghz e vedi come spacca il x6. Devo però capire i BSOD. Se occo e sto a 1500mhz circa per le ram BSOD se non occo a 1600mhz le ram CL7-7-7-24 niente BSOD :boh:

In fondo faccio di più io in cpu score occato però a 3,8ghz. Devo occare a 4,2ghz e vedi come spacca il x6. Devo però capire i BSOD. Se occo e sto a 1500mhz circa per le ram BSOD se non occo a 1600mhz le ram CL7-7-7-24 niente BSOD :boh:

in cpu è ovvio che fai di piu con un x6 ( ma anche con un i7)...dai 18000 con un i5 passi ai 25000 con i 7....poi scusa....
se attacco il phisix però nn so se fai di piu :sisi::sisi:
e ancora.....vediamo quanto fai di gpu no....questo e un test grafico:lol:

Semplicemente il blu screen ti esce perché crasha il procio e non le ram.....Cmq tira di più un I7 di un X6 in bench....li ho avuti entrambi e il 1055t l'ho tirato pure a 4.4

si il mio era un giudizio prestazionale sulle pattaforme i7, che si sa in vantage aiutano nel complesso :sisi::sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro