Mrco
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 40
grazie ed ecco il vantage con procio in entrambi a 4Ghz ram 1600la 6870 di mrco cmq è proprio una gran bella scheda!!!
uppato! xD
il primo con vga no oc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie ed ecco il vantage con procio in entrambi a 4Ghz ram 1600la 6870 di mrco cmq è proprio una gran bella scheda!!!
uppato! xD
si ho notato forse devo provare a tirare la scheda in modo diverso ma ora non ho tempo..se qualcuno ha dei suggerimenti sono ben graditi:sisi:wooooo....aspe!!!
cavolo tiri bene sul mark 06 ma il vantage sei bassetto!
ok sei scheda singola ma pensavo di piu.....
va detto e ribadito cmq che il 06 e cpu dipendente!
ecco il mio primo parziale....stasera posto con le gpu a 880....e saranno cazzi per tutti xDDDDD
http://img140.imageshack.us/img140/1150/bencha4primo.jpg
(le ventole della gpu erano in auto )
xD
cavolo che s****....secondo me la hai abbrustolita scambiando i core con gli shader e la hai portata a 1700 lolXDDDD
Attendiamo fiduciosi! ( sei fortunato perchè la mia seconda SOC è fallata e non sale in oc se no ti massacravo ;) , ma ci provo lo stesso a fregarti.... )
PS : cosa devo fare con sta vga? La prima SOC raggiunge i 900 sul core, mentre quella nuova non arriva a 800 , si spegne proprio.....
prova a flasharla un paio d volte con il bios di quella buona .... chissa' mai che si svegli
daffyx mandala indietro....se si spengono le fasi è fallata....