Nvidia GTX 460-470 vs AMD Radeon HD 6850-6870--- Le prove di noi utenti

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la 6870 di mrco cmq è proprio una gran bella scheda!!!
uppato! xD
grazie ed ecco il vantage con procio in entrambi a 4Ghz ram 1600
il primo con vga no oc
vantage14ghzvgadef.png
e il secondo vga in oc
vantage24ghzvgaoc.png
appena mi capita ne faccio uno tutto a def

wooooo....aspe!!!
cavolo tiri bene sul mark 06 ma il vantage sei bassetto!
ok sei scheda singola ma pensavo di piu.....
va detto e ribadito cmq che il 06 e cpu dipendente!

wooooo....aspe!!!
cavolo tiri bene sul mark 06 ma il vantage sei bassetto!
ok sei scheda singola ma pensavo di piu.....
va detto e ribadito cmq che il 06 e cpu dipendente!
si ho notato forse devo provare a tirare la scheda in modo diverso ma ora non ho tempo..se qualcuno ha dei suggerimenti sono ben graditi:sisi:

Potete dire a noi comuni mortali quali considerazioni avete raggiunto fino ad oggi con questi test? xD Il thread è assai accattivante e sarei veramente interessato a sapere quali informazioni avete ottenuto riguardo i VERSUS posti all'inizio del thread:) Ma ci capisco ben poco -.- potete riassumere? (sono molto interessato in particolare per la parte 470 vs 6870 xD) Graaazie!!

ecco il mio primo parziale....stasera posto con le gpu a 880....e saranno cazzi per tutti xDDDDD

http://img140.imageshack.us/img140/1150/bencha4primo.jpg

(le ventole della gpu erano in auto )

Attendiamo fiduciosi! ( sei fortunato perchè la mia seconda SOC è fallata e non sale in oc se no ti massacravo ;) , ma ci provo lo stesso a fregarti.... )

PS : cosa devo fare con sta vga? La prima SOC raggiunge i 900 sul core, mentre quella nuova non arriva a 800 , si spegne proprio.....

xD
cavolo che s****....secondo me la hai abbrustolita scambiando i core con gli shader e la hai portata a 1700 lolXDDDD

xD
cavolo che s****....secondo me la hai abbrustolita scambiando i core con gli shader e la hai portata a 1700 lolXDDDD

:lol::lol::lol::lol::lol: ! Non l'ho mai neanche tirata,si spegne in oc , si spengono le fasi di alimentazione. Il bello è che quella più vecchia tira da bestia .E' strano xkè non è che crasha,si spegne proprio....

Attendiamo fiduciosi! ( sei fortunato perchè la mia seconda SOC è fallata e non sale in oc se no ti massacravo ;) , ma ci provo lo stesso a fregarti.... )

PS : cosa devo fare con sta vga? La prima SOC raggiunge i 900 sul core, mentre quella nuova non arriva a 800 , si spegne proprio.....

prova a flasharla un paio d volte con il bios di quella buona .... chissa' mai che si svegli

prova a flasharla un paio d volte con il bios di quella buona .... chissa' mai che si svegli

Ho provato e riprovato. Quella che nun va è quella più nuova,ed ha un bios pure più nuovo. Ho provato a moddarlo,a mettere il bios più vecchio dell'altra ( che funziona da dio ) ma nulla....adesso ho rimesso il suo originale. Mi sa che scollego le ventole e faccio un bel 3DMark 2011 e la rispedisco indietro....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro