UFFICIALE Nvidia GeForce TITAN

Pubblicità
titan consuma pressapoco come una 7970 GHz ... guarda il divario prestazionale
ora realisticamente anche affinando l'architettura e migliorando le rese non credo sia possibile che su questo pp facciano qualcosa di simile con una single gpu
non ci potrebbe essere un chippone tahiti?

- - - Updated - - -

Io ho una GTX670 reference: dico solo che non voglio mai più vedere una ventola centrifugale o come diavolo si chiama nel mio pc. :sisi::muro:
Se mai la prenderò (impossibile se non scende sotto gli 800€ :lol:) il dissi reference starà su 3 minuti (oppure una custom se usciranno).
:lol:
fa troppo c@sino in full?:asd:

titan consuma pressapoco come una 7970 GHz ... guarda il divario prestazionale
ora realisticamente anche affinando l'architettura e migliorando le rese non credo sia possibile che su questo pp facciano qualcosa di simile con una single gpu
guarda anche il prezzo

non ci potrebbe essere un chippone tahiti?

ci sono due problemi insormontabili
i consumi per avere prestazioni paragonabili... ci sono le tabelline in fondo all'articolo per farti un'idea approssimativa Nvidia stellt GeForce GTX Titan (GK110) vor - ComputerBase
una reference 2x8pin basta? si è mai vista?

secondo ancor più grande...paghi tu? :asd:
nvidia prende i gk110 scartati dalle tesla da 3000 euro e li piazza sulle titan e considera che ha il 90% del mercato professionale
potesse permettersi di fare un chip enorme dove lo piazza? sulle firepro? e come lo ripaghi l'investimento?

detto ciò sono discorsi traballanti ...AMD non è un'azienda che può investire in R&S da un pezzo ... la realtà è che ce la piglieremo sempre di più in quel posto finchè non succede qualche ribaltone.

inconfutabile, come sempre..
impossibile darti torto..sai sempre tutto:asd:

mi spaventerebbero assai i consumi di un chippone tahiti vedendo quel che consuma la 797o GHz edition..:rolleyes:
certo sarebbe da vedere come viene migliorata l'architettura..è già uscita da più di un anno la 7970..

non vedo l'ora di vederla questa scheda!:love:

che dite, dato che la scheda è uscita, si può fare un topic ufficiale oppure tramutiamo questo in un official topic della scheda?

:lol:
fa troppo c@sino in full?:asd:

Considera che la GTX680 reference è leggermente più silenziosa. Sotto il 60% è sopportabile ma non raffredda; sopra raffredda ma non è sopportabile. :asd:
Sembra che l'abbiano fatto apposta... :sisi:
Comunque credo di averlo già detto 300 volte quindi non vi tormento oltre. :P

ma secondo me la shceda è buona...ma non condivido la politica nvidia se verrà rispettata, in piu costa veramente tanto per dei chip riciclati

che dite, dato che la scheda è uscita, si può fare un topic ufficiale oppure tramutiamo questo in un official topic della scheda?

ufficializzata questa ;)

mi spaventerebbero assai i consumi di un chippone tahiti vedendo quel che consuma la 797o GHz edition..:rolleyes:
certo sarebbe da vedere come viene migliorata l'architettura..è già uscita da più di un anno la 7970..

non vedo l'ora di vederla questa scheda!:love:

amd con la 4870 e la 4890 è riuscita a fare il miracolo, stessi consumi ma temperature inferiori ed oc e frequenze superiori...
ma stavolta non basta...l unica cosa che può fare nell immediato, è una 7990 ufficiale con 2536 shader,cosa che non può fare...

Considera che la GTX680 reference è leggermente più silenziosa. Sotto il 60% è sopportabile ma non raffredda; sopra raffredda ma non è sopportabile. :asd:
Sembra che l'abbiano fatto apposta... :sisi:
Comunque credo di averlo già detto 300 volte quindi non vi tormento oltre. :P
:asd:

- - - Updated - - -

eh si ormai ci siamo.. @_chiccolino_ che fai?ci pensi tu te lo fa soffiare sotto il naso da frizz... again :lol: nuooooo
fregato..again..
:asd:

- - - Updated - - -

ma secondo me la shceda è buona...ma non condivido la politica nvidia se verrà rispettata, in piu costa veramente tanto per dei chip riciclati
già bella roba no? vendere a 1000€ chip tesla scartati..
comunque a me fa sbavare sta scheda:asd:

chissà come sale sott'acqua:look::look:

tu mi dirai..
chissà come sale a -150:asd:

- - - Updated - - -

ufficializzata questa ;)

amd con la 4870 e la 4890 è riuscita a fare il miracolo, stessi consumi ma temperature inferiori ed oc e frequenze superiori...
ma stavolta non basta...l unica cosa che può fare nell immediato, è una 7990 ufficiale con 2536 shader,cosa che non può fare...
certo..

nessuno sa nulla delle nuove GCN?

ufficializzata questa ;)

parole sante! HD4870 comprata a 234 euro appena uscita,una bomba

ufficializzata questa ;)

è vero...ma gli basta scendere di prezzo sulle boost edition di 30€ sul mercato effettivo e tutti consiglieranno il cross....

ma comunque aspettiamo i bench...secondo me andrà forte, ma sarà tipo la 480, tantissima potenza ma molta rimarrà inespressa...

ragazzi secondo voi come potrebbe girare questa scheda su piattaforma x58?potrebbe avere seri problemi oppure soltanto un piccolo limite dovuto al pc-e 2?ovviamente si possono fare al momento solo supposizioni,perchè i signiri ancora non si sono degnati di farci vedere nessun benchmark ufficiale

Ultima modifica:
secondo me per sto mostro di serve un sandy-ivy a 4.5 per reggerla a dovere..

- - - Updated - - -

http://www.tomshw.it/cont/articolo/diciotto-cpu-e-apu-per-giocare-a-meno-di-200-euro-conclusioni/43211/9.html

già con "solo" una 680 (frequenze stock anche se è una light:asd:) vedi che il 2500k @ default va meno del corrispettivo ib..quindi si hanno miglioramenti occando la cpu anche con una 680..
figurati con sto mostro che andrà quasi come uno sli..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro