Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gtx 580 lightning idle 37/full 65, il mio è uno sli nn vga singola,le ventole mettile in emissione
Ragazzi ma l'idle dipende moltissimo dal profilo di ventole che uno utilizza... Io che ho un profilo abbastanza "cattivo" sto a 35 sulla prima e 37 la seconda....
La cosa su cui mi preoccuperei di più sarebbe il full ...
Ragazzi ma l'idle dipende moltissimo dal profilo di ventole che uno utilizza... Io che ho un profilo abbastanza "cattivo" sto a 35 sulla prima e 37 la seconda....
alla faccia,quindi posso scordarmi di giocarci su 3 monitor????:cav:Giocando a GTA IV su un normalissimo LED full HD ho quasi tutta la memoria usata...
il problema e' giocarci su 3 monitor:boh:beh guarda al momento io ho provato 2 di quei 3 giochi sulle mie 580 in SLI, e girano perfettamente in full HD con filtri, vsync attivo su monitor 60hz
non ho ancora scelto ma mi state facendo venire un dubbio sulla reale giocabilita' eventuale (fps) usandone 3.in base ai monitor che andrai a prendere avrai risultati diversi.
hai già scelto esattamente quali monitor prendere?
non sono sicuro,adesso ancor meno,ma mi piacerebbe,cmq, parere personale
giocare in 3way monitor con degli FPS può esser appagante, però con le bande nere delle cornici del monitor non riuscirei proprio, mi danno un fastidio immenso.
se sei sicuro al 100% che farai 3way surround con magari dei monitor fullHD 120hz, allora comprerei anche io le 3GB per star al sicuro con la Vram.