Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
no è solo una questione di voltaggio piu basso è meglio è,nelle mie nn è uguale quindi almeno in overclock vorrei riuscire a tenerlo uguale e stabile

Ma tnt sia che sia uguale o no quando sono in sli non penso ci possano mai essere problemi... succede alla maggiorparte delle vga solo che la gente neanche se ne accorge o ci da peso... ;)

ok ma a 985 di core se riesco a tenere un voltaggio piu basso schifo nn mi fa,temperature piu base e meno stress per la vga,comunque è tutto da valutare ancora

l' arctic accelero xtreme plus ... quello che montano di serie la sparkle calibre e la kfa2 anarchy ... ovviamente poi occupa 3slot

Ad aria senza dubbio l'Accelero Extreme Plus II, mostruosamente efficacie ed assurdamente silenzioso.

occhio che non si monta bene su alcune custom 580, tipo le Gainward che usano il pcb personalizzato diverso dal reference nvidia

non so se occupa 2,5 slot o 3, perchè son le ventole ad essere leggermente rialzate, quindi lo spazio occupato è meno rispetto a quello della Asus 580 DCII

Quindi se tipo monto due EVGA 580SC in Sli potrei aver problemi di spazio - montaggio?
Ma soprattutto, potrei aver problemi per quanto riguarda la garanzia?
Grazie ragazzi.

devi avere almeno uno slot di distanza tra le 2 schede, se metti 2 accelero il più in alto sfiorerà il pcb della scheda sottostante...

se hai almeno 2 slot di distanza tra le schede montate, allora ci sarà un po di spazio tra le 2

alcune schede EVGA sono coperte da garanzia anche se si rimuove il dissipatore originale, ma non tutte. non saprei se le SC lo sono.

io ho le 580 EVGA normali, e decade la garanzia se rimuovi il dissipatore normale.

p.s. guarda le foto in firma del mio pc per renderti conto di cosa intendo per montaggio con uno slot di distanza...

Gran bel pc Merluz, come vanno le 2 EVGA?

Grazie, vanno molto bene, e per essere reference sono molto silenziose anche a pieno regime :)
beato te che le hai messe a liquido e overcloccate parecchio. io sono so se occarle anche ad aria.
e il liquido costa parecchio e non saprei se farlo per problemi di spazio soprattutto.

@rockstepp
non saprei, avevo letto sul forum evga un utente che domandava la stessa cosa, e mi pareva di ricordare che se aprivi perdevi la garanzia su alcuni modelli. potrei sbagliarmi...

se però non ci sono adesivi o sigilli incollati sopra le viti, beh, forse si può fare.

Grazie, vanno molto bene, e per essere reference sono molto silenziose anche a pieno regime :)
beato te che le hai messe a liquido e overcloccate parecchio. io sono so se occarle anche ad aria.
e il liquido costa parecchio e non saprei se farlo per problemi di spazio soprattutto.

@rockstepp
non saprei, avevo letto sul forum evga un utente che domandava la stessa cosa, e mi pareva di ricordare che se aprivi perdevi la garanzia su alcuni modelli. potrei sbagliarmi...

se però non ci sono adesivi o sigilli incollati sopra le viti, beh, forse si può fare.

Tu mi invidi l'impianto e io ti invidio le schede :D
Cosa darei per 2 EVGA da liquidare :love:

Se c'è anche solo un adesivo allora la garanzia della scheda viene persa.
Sulle mie erano presenti 2 adesivi con su scritto proprio "non rimuovere per non perdere la garanzia" :asd:

Tu mi invidi l'impianto e io ti invidio le schede :D
Cosa darei per 2 EVGA da liquidare :love:

Se c'è anche solo un adesivo allora la garanzia della scheda viene persa.
Sulle mie erano presenti 2 adesivi con su scritto proprio "non rimuovere per non perdere la garanzia" :asd:

Capito...
Eh invece sulla mia gli unici adesivi importanti sono sul PCB...
Vedem...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro