Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in sli non credo proprio al massimo puoi usare la 9800 per la fisica.......
va beh ho appena finito di montare la mia nuova gigabyte windforce 3 580 chissa se sara fortunata come la prima.......
:chupachupImageShack® - Online Photo and Video Hosting cè ancora margine aspettiamo il fresco:chupachup
sei tornato indietro?? :))) hai abbandonato le 560 definitivamente? :)
si basta 560 ........cmq tornato indietro no questa e solo la prima...........:shock:
Immaginavo sono nella tua stessa situazione,in SLI è difficile avere le temp uguali per le 2 gpu, la prima stara sempre più calda.
tra le mie ci sono 8-10 gradi di differenza, 48 gradi la top e 40 quella sotto, in idle.
dovrai per forza cambiare scheda madre, dato che quella non supporta lo sli. qualcosa di economico e potente, parlano molto bene delle 560, in alternativa anche le buone vecchie e carissime GTX460 non sono da sottovalutare. tuttavia dovrai dare una rivista all'intero pc, perchè ti servirà una certa potenza di calcolo per non essere cpu limited, indipendentemente dalla risoluzione a cui giocherai, a 1920x1080 già la cpu conta poco di meno, però è buona norma avere una cpu che riesca come minimo a stare sui 4 / 4.2ghz per non fare da collo di bottiglia.
ciao.
:mad:certo,io noto anche vid diverso ImageShack® - Online Photo and Video Hosting ImageShack® - Online Photo and Video Hosting pe essere pignoli
anche io gabry,incredibile me ne sono accorto oggi (nn si finisce mai) comunque nei bench pensavo di pareggiare il voltaggio e poi alzarlo in modo da avere i voltaggi uguali sempre se sono stabili,poi farò delle prove:ok:Anche io.... eheheh!!! Ma amen non succede nulla... non penso ci siano problemi, io ho messo quella con v. maggiore sotto ... tu?