Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
bhe con 1.000 di vid dovresti arrivare come niente a 850mhz non toccando il voltaggio, e per 883mhz era quindi come dicevo io, troppo , te ne serve decisamente di meno!

con 1.063 di voltaggio dovresti/potresti andare a 900mhz ...... bontà della gpu permettendo....

bhe con 1.000 di vid dovresti arrivare come niente a 850mhz non toccando il voltaggio, e per 883mhz era quindi come dicevo io, troppo , te ne serve decisamente di meno!

con 1.063 di voltaggio dovresti/potresti andare a 900mhz ...... bontà della gpu permettendo....

ok proverò senz'altro e quanto metto di memory clock? premetto che uso afterburner e parto da 2050
e sono ad aria non a liquido

ciao ciao evga, qua la zotac spaccheggia senza tanti complimenti .... 980mhz con 1.125, se credevo (stupidamente) che la evga che avevo era culata, mi sbagliavo.... questa la batte a mani basse....

24v1zex.jpg
Ottimo, questa volta hai avuto fortuna (era ora ;))
Questo invece il mio appena fatto:

ciao a tutti ragazzi..vorrei diventare anke io possessore di una 580..mi ero fissato x quella della msi, modello lightning extreme edition (3 gb)..volevo lei xke mi piace rispetto alle altre..so ke la lightning normale è quasi identica di potenza ma secondo voi vale la pena acqistarla??

Bò certi OC di fabbrica non li capisco, che senso ha alzare le frequenze di 30-40 mhz e spacciarla per "superclocked"?

Reference e dissipatore aftermarket piuttosto

se nn giochi a risoluzioni altissime 3gb nn servono,la lightnin normale va benissimo
si lo so ma dalla sua la 3 gb ( a parte ke mi piace di piu esteticamente) supporta meglio i filtri ke vengono apposti ai gioki..mi spiego, a parita di risoluzione e filtri la 3gb fa meno fatica a elaborare il tutto

Bò certi OC di fabbrica non li capisco, che senso ha alzare le frequenze di 30-40 mhz e spacciarla per "superclocked"?

Reference e dissipatore aftermarket piuttosto

perchè c'è ancora chi ci casca :sisi:

si lo so ma dalla sua la 3 gb ( a parte ke mi piace di piu esteticamente) supporta meglio i filtri ke vengono apposti ai gioki..mi spiego, a parita di risoluzione e filtri la 3gb fa meno fatica a elaborare il tutto

falso, ha semplicemente piu memoria disponibile.

ti devo correggere al riguardo..ho visto i test su siti americani ke la supera..nn di moltissimo ma la supera..

Postali, perchè secondo me non è vero.

Se guardi un gioco ultrapesante tipo GTA IV, allora lì la 3 GB potrebbe rendere un pelino di più forse, ma nei giochi "normali" dubito ci siano differenze...

Io eviterei la 3gb supera la 1.5 di pochissimo ho visto anche io le recensioni ma non ne vale assolutamente la spesa....se non fai overclock estremi prenderei una 580 di minor costo... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro