Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
ciao ciao evga, qua la zotac spaccheggia senza tanti complimenti .... 980mhz con 1.125, se credevo (stupidamente) che la evga che avevo era culata, mi sbagliavo.... questa la batte a mani basse....

24v1zex.jpg
ma hai raggiunto questi risultati a liquido?

ad aria quanto si può raggiungere? io per ora ho: core 883 shaders 1766 memory clock 2130 il tutto con voltaggio di 1063

eh ... dai ... mica muore nessuno :ok:

che 580 è la tua?! mi pare un voltaggio un pò troppo altino per nemmeno 900mhz :| indice di una gpu un pò s****ta :oogle:
non capisco la parola con gli asterischi e mi stai facendo preoccupare per la mia vga XD che cosa intendi? ho una zotac gtx580 amp! l'ho overcloccata con quel poco che ho imparato leggendo quà e là......però mi sembra ok non penso sia ***** lol

intendevo dire sfortunata.... guarda che se è una zotac amp, non è mica automatico che salga piu delle altre, ci son cascato anche io al tempo, con la 480 amp ...... mai piu! ma un'attimo .. prima che dico fesserie, che vid ha?!

Non ho detto quello e non ho le conoscenze neanche per affermarlo...la mia scelta è caduta su zotac perchè zotac è ciò che mi hanno consigliato persone più esperte...adesso a cose fatte forse se avessi dovuto scegliere io avrei preso una con più ventole...ma non mi ritengo di certo sfortunato...il mio overclock è come quello un bimbo che impara ad andare in bicicletta...mi sono limitato ad alzare tutto un pelo e testare con i programmi adatti... e non mi pare abbia risposto male la scheda...ci vorrebbero mani esperte e quindi non le mie XD.........per il resto che vid ho? non capisco vid.....

Che poi Roy siamo sinceri, io alla fine come la maggiorparte si diletta a fare dei bench tanto per tirare la vga, certo si rosica un pò a fare punteggi minori ma sempre una 580 resta, e per il gaming è ottima... A parer mio hai fatto un ottimo acquisto! ;)

Non ho detto quello e non ho le conoscenze neanche per affermarlo...la mia scelta è caduta su zotac perchè zotac è ciò che mi hanno consigliato persone più esperte...adesso a cose fatte forse se avessi dovuto scegliere io avrei preso una con più ventole...ma non mi ritengo di certo sfortunato...il mio overclock è come quello un bimbo che impara ad andare in bicicletta...mi sono limitato ad alzare tutto un pelo e testare con i programmi adatti... e non mi pare abbia risposto male la scheda...ci vorrebbero mani esperte e quindi non le mie XD.........per il resto che vid ho? non capisco vid.....

ok ok tranquillo ... ovvio che se alzi anche il voltaggio la scheda risponde bene, ma non è cosi che vedi quanto può darti in oc una vga, per vid s'intende il Voltaggio Iniziale Default.Il voltaggio standard insomma, senza overclock. quindi quando apri nvidia nspector, cosa vedi sul voltaggio?! 1.075v? 1.012v? quello è il vid... e volevo sapere a quanto stava per capire un'attimo quell'overclock che hai citato prima :)

ok ok tranquillo ... ovvio che se alzi anche il voltaggio la scheda risponde bene, ma non è cosi che vedi quanto può darti in oc una vga, per vid s'intende il Voltaggio Iniziale Default.Il voltaggio standard insomma, senza overclock. quindi quando apri nvidia nspector, cosa vedi sul voltaggio?! 1.075v? 1.012v? quello è il vid... e volevo sapere a quanto stava per capire un'attimo quell'overclock che hai citato prima :)
il voltaggio è 1.000 e ho visto che scende a 0.963 se la vga non stà''pompando''

Pubblicità
Pubblicità
Indietro