Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
pensare che io tempo fa con le mie due 5870 asus reference facevo miracoli.... comunque sono quasi certo di questa cosa robe da pazzi... sono curioso all'uscita del wb della vga mia cosa riuscirò a fare... :p
ps: martedi mi arriva la seconda... ;)

ottimo score ma con evga nn avevi fatto di piu?mmm forse erano a 1ghz

con evga avevo fatto poco di piu 8077, vedendo con che facilità ho fatto 7937 e vedendo che questa fa 980mhz con 1.125, il gigahertz lo passa meglio della evga,da notare che ha ancora margine di voltaggio.. st'inverno ci sarà da divertirsi ... bisogna che mi compro un'altra Zotac REFERENCE FTW! :chupachup

Stigrancazzi!

Vediamo se le mie Gainward ci vanno vicino, per ora sto a 950 con 1.100... Ma temo che già per andare a 960-970 dovrà alzare ancora un pò.

Qual'è il limite di sicurezza da non passare? :asd:

Stigrancazzi!

Vediamo se le mie Gainward ci vanno vicino, per ora sto a 950 con 1.100... Ma temo che già per andare a 960-970 dovrà alzare ancora un pò.

Qual'è il limite di sicurezza da non passare? :asd:

se 6 ad aria... voltaggio limite "safe" 1.088, oltre per una reference , non lo vedo bene.. però in teoria non dovresti correre rischi fino al massimo voltaggio prestabilito sulla scheda, a patto però di un'ottima dissipazione termica, cosa che l'aria non fa bene ...

Ottime...:ok:

:chupachup

"buona la nutella" eh?! :asd:

se 6 ad aria... voltaggio limite "safe" 1.088, oltre per una reference , non lo vedo bene.. però in teoria non dovresti correre rischi fino al massimo voltaggio prestabilito sulla scheda, a patto però di un'ottima dissipazione termica, cosa che l'aria non fa bene ...

:chupachup

"buona la nutella" eh?! :asd:

Liquido :ok:
Ek fullblock, le VGA non sono reference... Il voltaggio "stock" era 1.025 se non ricordo male... Almeno ad 1.2 ci posso arrivare? :asd:

Non penso tu possa salire di più... non è una banale modifica di msi ma devi flasharci un'altro bios e se non sei pratico te lo sconsiglio... ;)

Liquido :ok:
Ek fullblock, le VGA non sono reference... Il voltaggio "stock" era 1.025 se non ricordo male... Almeno ad 1.2 ci posso arrivare? :asd:

ah scus.. nn sapevo che erano sotto liquido e che non fossero reference, cmq dipende.. MOLTO dalla temp del liquido piu bassa è la temp sul liquido e piu puoi salire tenendo "basso" il voltaggio

Non penso tu possa salire di più... non è una banale modifica di msi ma devi flasharci un'altro bios e se non sei pratico te lo sconsiglio... ;)

Ah dici che blocca il voltaggio a 1.150?
Uhm penso di no ma provo... In caso raggiungo il limite e poi ci riprovo quest'inverno, con riscaldamento spento e finestra aperta :lol:

ah scus.. nn sapevo che erano sotto liquido e che non fossero reference, cmq dipende.. MOLTO dalla temp del liquido piu bassa è la temp sul liquido e piu puoi salire tenendo "basso" il voltaggio

Ma figurati :D
Nel week end monto l'Aquero così tengo d'occhio la temperatura del liquido

Pubblicità
Pubblicità
Indietro