Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Grazie Gabry...C'è un altro problema,ed è il connettore con i cavi del reset del led power e del pulsante di avvio che anno il loro ingombro vicino al pci bianco,stavo pensando di saldare direttamente sui pin i fili a loro dedicati ed isolarli con del termorestringente

Mhhh... quindi pensi che mettendo la vga li andrebbe a toccarli o hai proprio provato?? io avevo lo stesso problema con la extreme6 almeno pensavo di averlo, per un soffio di millimetro non li tocca, certo non posso piu utilizzarlo però amen avvio e resetto dal case... :/

Mhhh... quindi pensi che mettendo la vga li andrebbe a toccarli o hai proprio provato?? io avevo lo stesso problema con la extreme6 almeno pensavo di averlo, per un soffio di millimetro non li tocca, certo non posso piu utilizzarlo però amen avvio e resetto dal case... :/

Eliminerò il Q connector

Fossi in te visto le temperature farei un profilo più aggressivo come prima cosa... Riguardo a gli slot quelli blu sono per i cross/sli l'ultimo invece è un pò particolare, in pratica puoi mettere la vga lì l'importante che usi solo uno slot blu, se invece i due blu fossero entrambi utilizzati quello bianco ti limiterebbe la banda .... Aspettiamo parerei più esperti ma penso sia così!! ;)

Di solito i colori indicano le linee. Blu sono quelli standard, 16x in singolo 8/8 in SLI.
Il bianco potrebbe essere quello a 4x, oppure addirittura è uno slot PCI normale.
Insomma Blume metti la scheda video in quello blu.

Quindi w EK!! non sai quanto mi stai aiutando con queste dritte perchè sto solo aspettando che esca il wb per la mia gpu per ordinare tutto...
Quindi gli attrezzi (che non sia cacciavite, pinze) quelli un pò particolare intendo li troverò tutti dentro al pacco?? :) e dimmi come pompa e vaschetta che hai usato?? io ho ponderato di prendere una laing 500 + ek 140 ...

Stiamo andando un pò OT :lol:
Comunque sì ma sono giusto 2 stupidate, per il resto servono solo cacciaviti e al massimo delle forbici...
Io ho preso un Kit Ybris, devo aggiornare la firma :asd:

Eliminerò il Q connector

Grazie Blecco....

No, riguardo alla scheda madre sono presenti 3 16x, quello bianco rimane un 16x a patto che venga usato solo uno slot blu... tutto li!! ;)

1.100 di voltaggio, frequenze 910-1820-2200, stabili dopo furmark e Killing Floor (dannati sconti Steam) temperatura massima con furmark 50°

Posso spingerle ancora un pò :asd:

1.100 di voltaggio, frequenze 910-1820-2200, stabili dopo furmark e Killing Floor (dannati sconti Steam) temperatura massima con furmark 50°

Posso spingerle ancora un pò :asd:

Ma perchè usi furmark per testare la vga?? Va che non fa troppo bene alla gpu, la spreme troppo.. ti consiglio 3dmark o vantage....
Spara due bench con quelli almeno si vede qualche punteggio interessante... ;)

Ma perchè usi furmark per testare la vga?? Va che non fa troppo bene alla gpu, la spreme troppo.. ti consiglio 3dmark o vantage....
Spara due bench con quelli almeno si vede qualche punteggio interessante... ;)

Lo so ma in quel momento avevo fretta, mi interessava più che altro vedere la temperatura massima l'ho fatto andare giusto 10 minuti :asd:

Domani sistemo il pc e clocko anche il procio, poi testo tutto per bene:ok:

Secondo voi in Sli è meglio un modello reference o uno bi-tri ventola tipo Gigabyte, Gainward ecc ??
Più che altro per la questione temperature.. con la reference il calore viene dirottato fuori il case, da dietro, con la "non-reference" rischierei di avere troppo calore emanato dentro al case o sbaglio??

L'importante per lo sli è che siano tutte e due o reference o non reference in modo da non aver troppi pasticci nel ricircolo d'aria.. secondo me con due buone ventole sul top del case che tirano l'aria fuori le non reference fanno il suo sporco lavoro!!
Vorrai in un futuro mettere il liquido o le terrai ad aria??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro