Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
L'importante per lo sli è che siano tutte e due o reference o non reference in modo da non aver troppi pasticci nel ricircolo d'aria.. secondo me con due buone ventole sul top del case che tirano l'aria fuori le non reference fanno il suo sporco lavoro!!
Vorrai in un futuro mettere il liquido o le terrai ad aria??

Grazie per la risposta! ;)
No cmq il liquido lo metto solo alla cpu (Corsair H100) appunto sopra al case (Corsair Carbide 500R).. avrei giusto la ventola da 200mm della paratia proprio in direzione delle due schede video!
Dunque se le dovessi prendere non reference mi sa che vado di Gigabyte triventola :love:

con lo sli è obbligo mettere come dice gabry una o due ventole per mantenere le temperature buone personalmente ho notato vantaggi facendo fluire aria fresca lateralmente in modo che l aria calda salendo esca dalla paratia superiore

con lo sli è obbligo mettere come dice gabry una o due ventole per mantenere le temperature buone personalmente ho notato vantaggi facendo fluire aria fresca lateralmente in modo che l aria calda salendo esca dalla paratia superiore

ottima scelta se puoi prendi le soc,come ti trovi con h 100?

Ciao, guarda il pc è ancora "incoming/work in progress" quindi non posso dire nulla xk ancora non ho acquistato nulla!
Stò appunto chiedendo info e leggendo molte cose in internet per fare le scelte migliori :asd:
:)

Posso essere sincero?? Con un 850 sarai stretto io fossi in te prenderei un 1000w ma non il corsair... :D

Riguardo alle vga io ti consiglio di buttarti su un buon boundle e prendere quelle che pagheresti meno... ;)

Posso essere sincero?? Con un 850 sarai stretto io fossi in te prenderei un 1000w ma non il corsair... :D

Riguardo alle vga io ti consiglio di buttarti su un buon boundle e prendere quelle che pagheresti meno... ;)

Il nuovo 1050w a quel punto... :sisi: boh vedrò, ma alla fine con l'850w seppur un po' strettino dovrei farcela.. meglio non rischiare però dici eh.. :boh:
Cmq prenderei quelle che ci sono da poco inserite in listino su e-chiave della Giga :love:

Si io fossi in te proprio perchè lo devi comprare nuovo, mettere qualche soldino in più... ;)

Sono ottime, l'aveva un amico mio, poi hanno anche pcb reference quindi in un futuro potrai anche metterle sotto liquido... se mai ti venisse voglia... ;)

Si io fossi in te proprio perchè lo devi comprare nuovo, mettere qualche soldino in più... ;)

Sono ottime, l'aveva un amico mio, poi hanno anche pcb reference quindi in un futuro potrai anche metterle sotto liquido... se mai ti venisse voglia... ;)

Ottimo direi :figo:
Cmq stando a questi rilevamenti: GeForce GTX 580 SLI review ..Il sistema in full consuma 719w!!
Techpowerup consiglia: "The GTX 580 SLI draws a whopping 627W in a worst-case situation. We'd recommend at least an 800W PSU to go with a typically configured system"

ciao ciao evga, qua la zotac spaccheggia senza tanti complimenti .... 980mhz con 1.125, se credevo (stupidamente) che la evga che avevo era culata, mi sbagliavo.... questa la batte a mani basse....

24v1zex.jpg

Non ci puoi credere ma io oramai sono dell'idea che le reference salgano di più di quelle non reference... a meno di magheggi è così... un amico nabbo ha preso la asus reference e oggi sono andato a smanettarla un pò senza farlo troppo infuriare che aveva paura che partiva, sono arrivato a 978 di core facili... :p
La mia li vede con il binocolo...

Non ci puoi credere ma io oramai sono dell'idea che le reference salgano di più di quelle non reference... a meno di magheggi è così... un amico nabbo ha preso la asus reference e oggi sono andato a smanettarla un pò senza farlo troppo infuriare che aveva paura che partiva, sono arrivato a 978 di core facili... :p
La mia li vede con il binocolo...

io l'ho sempre sostenuto... ma la gente mi prende per pazzo...

sapevo che le zotac eran buone ma non cosi buone!

NVIDIA GeForce GTX 580 video card benchmark result - Intel Core i7-980X Processor,ASUSTeK Computer INC. Rampage III Extreme score: P7937 3DMarks ;)

evga va bene.. ma c'è di meglio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro