Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
mamma ftw x il riempimento, io accendo lei mette l'acqua:lol:

la differenza non è abissale fra un fullcover e only gpu ma c'è, del tipo 2/3 C° di sicuro fino ai 4/5 C° nelle situazioni migliori

io personalmente li preferisco, ti permettono una maggiore personalizzazione e inoltre costa anche di meno mettere only gpu più passivi rispetto ad un fullcover

la differenza non è abissale fra un fullcover e only gpu ma c'è, del tipo 2/3 C° di sicuro fino ai 4/5 C° nelle situazioni migliori

io personalmente li preferisco, ti permettono una maggiore personalizzazione e inoltre costa anche di meno mettere only gpu più passivi rispetto ad un fullcover

:lol: per la mamma che riempie la vaschetta! :ok:

Mah, mi va bene così, poi 'sti full cover + back plate mi piacciono proprio, è stato un ottimo acquisto!

Mi ha contattato ora EK dicendo che tra 3-4 settimane il full cover per la 580 mia sarà disponibile.... Una domanda, mettendo i dissipatori passivi in rame una volta che li voglio togliere per rivenderla sono problemi per staccarli?? :p

mmm... dove trovate i dissipatorini di rame per il resto?
Ho cercato ma escono porcherie:asd:

ybris ha gli enzotech che sono ottimi, oppure su aquatuning o dal dragone ne trovi:ok:

Mi ha contattato ora EK dicendo che tra 3-4 settimane il full cover per la 580 mia sarà disponibile.... Una domanda, mettendo i dissipatori passivi in rame una volta che li voglio togliere per rivenderla sono problemi per staccarli?? :p

semplicissimo, con un po' di forza li stacchi via:asd:

E non si rovina nulla filo?? magari residui o altro?? anche perchè sto pensando che poi rivendendo le vga dovrei per forza venderci insieme il wb oppure nisba... (intendo prendendo un wb compatibile solo per quella..) :/

Ma avevi una persona competente al tuo fianco?? o per aiuto intendi una persona per supporto morale?? :D

Nel mio caso avevo una persona competente, essendo la prima volta che montavo un impianto a liquido e sapendo che sono un pasticcione ho preferito farmi aiutare da un amico con esperienza...

Alla faccia così tanto? Strano...
Guarda io l'ho fatto, avevo provato con dei Black Sun GPU universal e dei dissipatori passivi per le RAM, per toglierli, una volta che ho montato il fullblock ho dovuto usare una pinza, ma niente di che... Basta "girarli" e non tirare verso l'alto.... :asd:

E non si rovina nulla filo?? magari residui o altro?? anche perchè sto pensando che poi rivendendo le vga dovrei per forza venderci insieme il wb oppure nisba... (intendo prendendo un wb compatibile solo per quella..) :/

e al massimo dopo pulire la colla che sicuramente rimarrà attaccata.

Grazie mille... quindi per uno alle prime armi meglio full cover immagino... ma scusa perchè non hai tenuto il wb universale?? :p questione di estetica?? :p

Ragazzi....
Oggi per la prima volta il mio sli è andato in protezione termica.
Avrei voluto spostare la 2a vga di una presa pci,ma mi sorge un dobbio.
La mia Rampage 2e ha due slot azzurri e uno bianco,però un dubbio mi attanagli...quello bianco lo posso usare per lo sli?
in modo da permettere alle schede di pescare un pò più d'aria.
C'è un altro problema,ed è il connettore con i cavi del reset del led power e del pulsante di avvio che anno il loro ingombro.
Sapete come si possa ovviare a ciò:help:

A milano adesso alle 20:40 ci sono 31 gradi e non tira un filo d'aria

Grazie mille... quindi per uno alle prime armi meglio full cover immagino... ma scusa perchè non hai tenuto il wb universale?? :p questione di estetica?? :p

Una parte estetica una parte non trovavo un kit di dissipatori passivi per RAM e mosfet adatto al mio modello di VGA.

Per non far fondere tutto, in previsione anche di un OC pesante, ho preferito investire un pò di più.

Oltretutto sia col full block che col WB Ybris ho dovuto stringere dei bulloni piccoli. La Ybris mi ha detto "usa questo attrezzo e arrangiati" la EK me l'ha messo nella scatola :asd:

Una parte estetica una parte non trovavo un kit di dissipatori passivi per RAM e mosfet adatto al mio modello di VGA.

Per non far fondere tutto, in previsione anche di un OC pesante, ho preferito investire un pò di più.

Oltretutto sia col full block che col WB Ybris ho dovuto stringere dei bulloni piccoli. La Ybris mi ha detto "usa questo attrezzo e arrangiati" la EK me l'ha messo nella scatola :asd:

Quindi w EK!! non sai quanto mi stai aiutando con queste dritte perchè sto solo aspettando che esca il wb per la mia gpu per ordinare tutto...
Quindi gli attrezzi (che non sia cacciavite, pinze) quelli un pò particolare intendo li troverò tutti dentro al pacco?? :) e dimmi come pompa e vaschetta che hai usato?? io ho ponderato di prendere una laing 500 + ek 140 ...

Ragazzi....
Oggi per la prima volta il mio sli è andato in protezione termica.
Avrei voluto spostare la 2a vga di una presa pci,ma mi sorge un dobbio.
La mia Rampage 2e ha due slot azzurri e uno bianco,però un dubbio mi attanagli...quello bianco lo posso usare per lo sli?
in modo da permettere alle schede di pescare un pò più d'aria.
C'è un altro problema,ed è il connettore con i cavi del reset del led power e del pulsante di avvio che anno il loro ingombro.
Sapete come si possa ovviare a ciò:help:

A milano adesso alle 20:40 ci sono 31 gradi e non tira un filo d'aria

Fossi in te visto le temperature farei un profilo più aggressivo come prima cosa... Riguardo a gli slot quelli blu sono per i cross/sli l'ultimo invece è un pò particolare, in pratica puoi mettere la vga lì l'importante che usi solo uno slot blu, se invece i due blu fossero entrambi utilizzati quello bianco ti limiterebbe la banda .... Aspettiamo parerei più esperti ma penso sia così!! ;)

Fossi in te visto le temperature farei un profilo più aggressivo come prima cosa... Riguardo a gli slot quelli blu sono per i cross/sli l'ultimo invece è un pò particolare, in pratica puoi mettere la vga lì l'importante che usi solo uno slot blu, se invece i due blu fossero entrambi utilizzati quello bianco ti limiterebbe la banda .... Aspettiamo parerei più esperti ma penso sia così!! ;)
Grazie Gabry...C'è un altro problema,ed è il connettore con i cavi del reset del led power e del pulsante di avvio che anno il loro ingombro vicino al pci bianco,stavo pensando di saldare direttamente sui pin i fili a loro dedicati ed isolarli con del termorestringente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro