Gabry_BMW
Utente Èlite
- Reazioni
- 120
- Punteggio
- 96
@Gabry_BMW: ti ho mandato un pm, niente da fare per la 580, credo solo per la 570 :(
Grazie ancora.... che amarezza mi avrebbe risolto un sacco di sbatti.... :(
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Gabry_BMW: ti ho mandato un pm, niente da fare per la 580, credo solo per la 570 :(
anche se vado ot...
non vedo sta mania dei full cover ;-)
prendete un ek gpu e dei dissi passivi in rame della enzotech ed avete le stesse prestazioni(forse anche migliori),spendete uguale se non meno...e sopratutto se cambiate vga non dovete cambiare il waterblock!
senza contare poi che le vga con pcb modificato salgono generalmente di piu,quindi con una soluzione cosi ci gudagnate in tutto!
fine ot
Mannaggia a me che ho la DIR II... il full cover lo vedo con il binocolo.... :(
ad aria salgono piu o meno tutte uguali...no. non è vero. ho visto un mio amico piangersi addosso perchè la sua DCII non saliva oltre 960mhz ... morale, l'ha venduta e s'è fatto la calibre.
ad aria salgono piu o meno tutte uguali...
già a liquido si vede un po di differenza...il pcb modificato serve sei vai di estremo ;-)
comunque la tua è sculata....960 se ad aria è un buon risultato...sopratutto se non ha flashato il bios...;)
anche la mia lightining ad aria il vantage non lo chiude a piu di 940 ;-) sono schede da bench estremi...
p.s. per te,se diventa lo schermo grigio,può darsi che voglia piu freddo o piu vcore...;-)
p.p.s. la tua comunque,ribadisco è proprio sculata!!!!!hai fatto un bel colpo!
probabile che voglia piu freddo, ma purtroppo sono "liquid cooled limited" :rolleyes:
ps la vga della quale stiamo parlando, l'ho comprata qua sul forum, ed è la stessa vga che mi ha fatto guadagnare un mese di sospensione! :evil:
(direi però che ne valeva la pena xD)