Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usi la 580 a default o con overclock?? hai cambiato mica i driver nel frattempo??
Ma no non hai bruciato nulla... ma per testare la vga usa 3dmark o vantage... anche se il modo migliore è giocare, giocare e giocare.....
Avrai fatto oc sbagliati, bisogna trovare una certa stabilità nell'oc, spesso si rischia di aumentare core o volt o memoria e fare meno punti.... :p Io con 1ghz riesco a chiudere 3dmark e vantage ma faccio meno punti quindi nn e vale la pena...
Pega io uso furmark, ma come mai kombustor rovina le schede video?
se sei instabile è come se la scheda "perdesse fps". alcuni dati vengono scartati perchè errati a causa dell'instabilità dell'oc, devono quindi essere calcolati una seconda volta e tutto questo fa ovviamente perdere punti/fps:sisi:Grazie mille, ho capito :D
Nuova domanda (scusatemi, ma devo imparare): come mai anche se si aumentano le frequenze di lavoro si fanno meno punti ai bench?
Ah ho capito! Intendete ad esempio una frequenza della gpu elevata ma un voltaggio scarso, giusto?
hai anche aumentato il voltaggio?