Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
prova ad abbassarlo, per il poco overclock che ha fatto dovrebbe reggere anche a default, quanto incrementa in ogni step il voltaggio?

Ho rimesso tutto a default..ho aumentato di 2 tacche..arriva a 1150 mi pare..per quello dico che mi sembra strano..recentemente ho installato dirt 3 e ha cominciato a dare problemi..può essere un problema di directx?? poi provo perchè adesso non sono a casa...

Si qualcosa sulla nuova release di driver ? magari qualche miglioramento con le dx11 in C2 :)

Thò chi si vede :asd:

Dovrebbero implementare il profilo SLI per The Witcher 2 e Crysis 2 più che altro, per ora sembra che ne usino una sola, massimo una e mezzo :lol:

580_classified_card.jpg

580_classified_vrm.jpg

580_classified_inpeg.jpg

580_classified_mon.jpg

580_classified_bsw.jpg

questa mi sa che rulla forte :asd:

2 di queste sotto liquido, un i7 2600k a 5.9ghz e sono contento :D
Però porca putt. che PCB da paura :shock:
2x8 pin e una 6 pin, casseruola, salirà bene questa :asd:

a me crysis 2 gira bene con il v-sync on stò sempre a 60 fissi tutto a tavoletta a 2560...però senza v-sync mi va strano.... bah

a evga non andava giù che il wr del vantage era fatto su sr2 ma le vga utilizzate non erano del suo brand:lol:

povera DCII, tempi duri in arrivo:lol:

Con le tensioni a default fino a che frequenze core,memorie, sharder riesce ad arrivare?
Ovviamente il valore cambia da scheda a scheda però solamente per avere una idea

credo che ek stia facendo un waterblock apposta fullcover per le asus gtx 580 DCII (quindi anche per la 570 ---> mio:chupachup)

sul loro sito c'è un certo "coming soon":asd::love:

comunque la evga spacca:sisi::inchino:

Ohhhhh sarebbe una cosa fanstastica.... :)))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro