Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahah non prendertela ma era apposta! Ti ho risposto normalmente attaccati meno che sei partito in quarta che avevi pure letto sbagliato. che genteah, mi rispondi cosi e vuoi anche un consiglio!? ti consiglierei io qualcosa, ma non un dissi aftermarket.
@pegazoid_001: la mod di per se e fatta benissimo e per la qualitá che restituisce non la definirei neanche esosa di frame ma la cose che te li fa abbassare davvero molto sono gli effetti particellari!
ahah non prendertela ma era apposta! Ti ho risposto normalmente attaccati meno che sei partito in quarta che avevi pure letto sbagliato. che gente
p.s. segnalato
Ragione cosa? non serve che metti in grossetto o colori le parole si legge uguale, forse è meglio che rileggi la conversazione, flame flame?ah , quindi tu hai ragione vero?! :oogle:
cioè fai le cose apposta per lanciare flame, dici pure "che gente" per alimentare flame e mi segnali anche?!
il fatto che sia partito in quarta (non mi risulta neanche) anche perchè il tuo post era totalmente OT, (esiste il mercatino per quello) non giustifica che tu debba cominciare flames a gratis.
tu si che 6 un fenomeno.
spero che il mod tenga conto sul serio del tuo comportamento.
@pega, la mia cpu lavora a 3,63 Ghz ;D
Ma la scheda video non sale proprio piú di cosí!
ok va bene grazie sei stato di aiuto ;) infatti ho calato ma meno di 380 non posso.. se non la vuole nessuno non importa ;)adesso io non vorrei farvi andare ot ne quì ne sul tuo post di vendita...
vediamo se ci riesco in un unico post a farti capire.
se io scendo e vado nel negozietto di informatica qui da me facilmente la pago + di 400 euro.
qui su tom's hardware non c'è una regola scritta ma seguiamo tutti una linea generale adottata da altri siti che usano mercatini dell'usato.
regola:
prezzo piu basso online (su sito trovaprezzi) controllando che sia disponibile - 20% = prezzo di vendita
ma come dice il nostro regolamento nessuno ti vieta di venderla al prezzo che vuoi
http://www.tomshw.it/forum/componenti-hardware/123159-mercatino-le-regole.html
se poi il prodotto che vendi è nuovo è ben tenuto etc etc puoi sempre concordare un prezzo con un probabile acquirente, ma mai riuscirai a venderla a un prezzo maggiore di quello online.
Tu prova a metterla in vendita su altri siti a quel prezzo li e vedi che ti saltano addosso.
Inoltre dovresti essere piu specifico nelle inserzioni specificando, garanzia,data acquisto etc..senza doverlo spiegare in pvt.
spero di averti aiutato :)
ok va bene grazie.. Chiedo scusae
Vediamo di finirla qui, che ne dite?
I post del mercatino rimangono nel mercatino, non fate spam dei prodotti in vendita nelle altre sezioni, è fuori regolamento.
Siete entrambi in torto, per sta volta pure graziati.
Fine OT
theend e pegazoid
Vediamo di finirla qui, che ne dite?
I post del mercatino rimangono nel mercatino, non fate spam dei prodotti in vendita nelle altre sezioni, è fuori regolamento.
Siete entrambi in torto, per sta volta pure graziati.
Fine OT