Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Ma solo a me crysis 1 con la sergio's mod mi sta sui 25 nei momenti dove ci sono tanti avversari? Ci sono volte (quando spari sul ferro e deve calcolare, EDIT:EFFETTI PARTICELLARI, le scintille), li i frame arrivano anche a 14!
Poi per i 940 Mhz ti do ragione, ma io penso di avere la gpu piú s****ta del mondo!
Te quando vai a 940 Mhz a quanto le tieni le memorie? 2160 Mhz andrebbero bene?

Ma solo a me crysis 1 con la sergio's mod mi sta sui 25 nei momenti dove ci sono tanti avversari? Ci sono volte (quando spari sul ferro e deve calcolare, non mi ricordo il nome dell'effetto, le scintille), li i frame arrivano anche a 14!
Poi per i 940 Mhz ti do ragione, ma io penso di avere la gpu piú s****ta del mondo!
Te quando vai a 940 Mhz a quanto le tieni le memorie? 2160 Mhz andrebbero bene?

io a 940 non vado, o sono a stock o 990/1ghz (bench) e le memorie le mando a 2335mhz. cmq non so come sia la mod di sergio, ma per farti fare 25/14 frames... sicuramente qualcosa non fa.... probabile che la mod sia fatta anche male.... boh...

Il prezzo mi sebra esagerato, si trovano delle Gainward gtx580 phantom a 383€ e delle gtx580 reference a 360-370€ nuove in negozio.

Il prezzo mi sebra esagerato, si trovano delle Gainward gtx580 phantom a 383€ e delle gtx580 reference a 360-370€ nuove in negozio.

concordo, io la mia evga nuova di negozio la pagai 400 spedita.

perchè a quanto dovrei venderla secondo te? sapendo che la Zotac è la più costosa dopo la EVGA

a 400€ non la venderai mai, questo è sicuro! il fatto che zotac dopo evga costi non vuol dire un bel niente, sta di fatto che nessuno ti compra una 580 usata a 400€ quando nuove si pagano decisamente meno, per credere dai un'occhiata su trovaprezzi.

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_schede-grafiche_zotac_gtx_580.aspx

376€ una zotac 580 nuova! ;)

concordo, io la mia evga nuova di negozio la pagai 400 spedita.

a 400€ non la venderai mai, questo è sicuro! il fatto che zotac dopo evga costi non vuol dire un bel niente, sta di fatto che nessuno ti compra una 580 usata a 400€ quando nuove si pagano decisamente meno, per credere dai un'occhiata su trovaprezzi.

Zotac gtx 580, confronta prezzi e offerte zotac gtx 580 su Trova Prezzi

376€ una zotac 580 nuova! ;)
1 leggi è nuova, 2 lavoro in un negozio informatico e i prezzi li so bene in base alle marche, 3 ho detto che sono disposto a scendere di qualcosa. Saluti

bhe allora nemmeno te lo sto a dire come ti devi comportare se la vuoi vendere!

saluti! :rolleyes:
La mia domanda di prima era una affermazione per dirti che nuova in un negozio la trovi difficilmente a quel prezzo. Infatti solo su trova prezzi ma guarda in giro su tutti i negozi seri online la trovi dai 420 in su.

La mia domanda di prima era una affermazione per dirti che nuova in un negozio la trovi difficilmente a quel prezzo. Infatti solo su trova prezzi ma guarda in giro su tutti i negozi seri online la trovi dai 420 in su.

perchè quello shop cos'ha che non va per non essere definito "serio" ? mi pare che le opinioni parlino da se... la mia Evga (SC) l'ho pagata 390+10 di spedizione, 400 Euro tondi, eppure non appare nemmeno su trovaprezzi ne su ciao lo shop, quindi significa che non è uno shop serio, a detta della tua affermazione riguardo al prezzo?" :oogle:

perchè quello shop cos'ha che non va per non essere definito "serio" ? mi pare che le opinioni parlino da se... la mia Evga (SC) l'ho pagata 390+10 di spedizione, 400 Euro tondi, eppure non appare nemmeno su trovaprezzi ne su ciao lo shop, quindi significa che non è uno shop serio, a detta della tua affermazione riguardo al prezzo?" :oogle:
seri nel senso più riconosciuti.. su trovaprezzi conosco gente che si è lamentata sulla merce.. ognuno la pensa come gli pare saluti ;)

che dissipatori consigliate aftermaket per la mia 580? pensavo a uno Thermalright Shaman ma non vorrei che i dissipatori per le memorie dopo un pò cominciassero a staccarsi (brutte esperienze con Accelero Xtreme Pro)

seri nel senso più riconosciuti.. su trovaprezzi conosco gente che si è lamentata sulla merce.. ognuno la pensa come gli pare saluti ;)

penso sia piu serio lo shop dove ho comprato (transazione eseguita su msn oltretutto cosa che non farebbe nessun sano di mente, probabilmente) che non appare da nessuna parte,che altri che appaiono pubblicamente dappertutto con ogni 3 opinioni una lamentela da parte del cliente, ... pensa un pò! ... :rolleyes:
ari-saluti!

penso sia piu serio lo shop dove ho comprato (transazione eseguita su msn oltretutto cosa che non farebbe nessun sano di mente, probabilmente) che non appare da nessuna parte,che altri che appaiono pubblicamente dappertutto con ogni 3 opinioni una lamentela da parte del cliente, ... pensa un pò! ... :rolleyes:
ari-saluti!
invece di continuare con sta solfa degli shop.. sai consigliarmi un dissi aftermarket?

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro