Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Giocando ai vary crysis ho visto che il full load la mia scheda raggiunge anche gli 86 gradi con la ventola in automatico sul 60% mi consigliate di metterla a 70% ? c'e un sistema per impostare la ventola in modalità automatica più del 60% ? grazie :D

Giocando ai vary crysis ho visto che il full load la mia scheda raggiunge anche gli 86 gradi con la ventola in automatico sul 60% mi consigliate di metterla a 70% ? c'e un sistema per impostare la ventola in modalità automatica più del 60% ? grazie :D

msi afterburner? non lo usi?

appunto, msi afterburner ed evga precision ;)

:ok:

Quoto , e aggiungo ,hai la possibilità di regolare a piacimento l'intera curvatura del rapporto velocità ventola / temperatura , in modo da regolare le ventole al minimo per un utilizzo in idle e spingerle fino alla soglia del fastidio all'udito in game

Adesso con la ventola al 70% difficilmente supera i 72°!
Se qualcuno gentilmente mi spiega come regolare la curvatura della velocità così da non settarla manualmente ogni volta! :ok:

La devi salvare nei profili, con msi afterburner si fa cosí; penso che sará cosí anche con evga precion :)

ciao ragazzi,un information.. in una configurazione ad aria,che divario di temperature cè fra 2 580? non mi dite che vanno uguali perchè non sta ne in cielo ne in terra..

avevo letto che qualcuno aveva un divario di una 10 di gradi...
cmq lascio la parola a quelli che hanno toccato con mano!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro