Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
grazie boys!!!

da montate son molto piu sexy :chupachup !!!!!!!! :love:

20110429151658_DSCF8523_resize.JPG
20110429152036_DSCF8509_mod_resize.jpg

il fatto è che sta bene in entrambi i modi, sia coi 2 raccordi high flow, collegati da 20mm di tubo trasparente, sia col raccordo metallico , che fa molto transformers! :chupachup

ciliegina sulla torta sarebbe da verniciare quello slot di ritenzione della prima vga, che cosi sta come un pugno in un occhio :sisi:

ps gabry, non dovevi prendere la seconda 580 anche tu ???

Si pegazoid, ho già cambiato alimentatore ma oramai i tempi stringono e tra poco più di una settimana parto per un pò... al mio ritorno spero che sia uscito qualcosa di più stuzzicante e sarà il mio primo acquisto.. ;)

secondo voi qual'è il milgior modello gtx580 qualita/prezzo?? su un altro sito mi è stata consigliatala la GIGABYTE GTX 580 WINDFORCE™ 3X secondo voi è buona?

se parli x top di prezzo allora si, altrimenti io dico
MSI Geforce 580 GTX Lightning 1536MB DDR5,320 bit,832/4200

No anche come risultati.. perchè se la lasci ad aria ovvero come la compri sn meglio le altre... ps: è ancora meglio della tua la soc gigabyte, parlo sempre senza maneggi e come le compri... ;)

la MSI Geforce 580 GTX Lightning ha il pcb rivisto a prova di azoto, quindi bisognerebbe chiarire, x cosa intende top..

Si ma sono sui 700€ di soldi spesi...
a quel punto uno ne prende una aftermarcket e ci mette il liquido lui..

quoto. le schede video che vengono con il waterblock sono specchietti per le allodole, si pagano un sacco e nascondono la scusa de " c'è già il wb e non s'invalida la garanzia " .... quando sulle reference con un pò di manualità basta spostarlo e staccarlo e metterlo via il sigillo di garanzia, (qual'ora ci siano) .. ad esempio sulla mia evga c'era, l'ho scaldato e l'ho tolto ed è rimasto intatto, sulla pny nemmeno c'era.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro