Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Ragazzi, qualcuno sa quando escono i driver 270 WHQL? :boh:
Sono più di 2 settimane che stanno in beta... :doh:

Grazie mille :)

Io sinceramente tendo ad istallare solo i driver "finiti" e non quelli beta... alla fine non mi ha mai creato problemi in nulla quindi tutta questa fretta non la ho mai di aspettare!!! :D
Ma alla fine il driver ottimizza in che modo la vga a livello pratico intendo...guadagni qualche fps e risolvi qualche bug di qualche gioco??

se non sono whql non li installi?

No, non tanto per i bug, ma visto che ho un SSD, che tengo in perfetto stato (installo tutti i giochi su altri HDD, lo storage in un 3° HDD, tutte le cartelle temporanee ad esempio di winrar e simili su altri hdd per non scrivere troppo, lascio qualche ora a settimana in idle per il TRIM...), non voglio installare un driver che poi tanto dovrei togliere per sostituirlo col WHQL entro una settimana, per non installare e disinstallare roba sul disco...
Preferisco aspettare poco di più e fare un'unica installazione pulita, meno scrivo e cancello sull'SSD meglio è, ora mi fa più di 260MB/s in lettura :ok:

sul forum NVIDIA un responsabile ha detto che escono indicativamente da questo weekend al prossimo.

Ottima notizia, grazie mille :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro