Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oddio si lo presa li anch'io!!! xD
l'ho ordinata quando costava 412,50 e adesso a distanza di due giorni costa 401,30 ç_ç ..che bello tra l'altro il mio ordine risulta sempre "in gestione" da un bel po' di tempo ormai >_>
io l'ho ordinata il 31! e se tutto va bene dovrebbe arrivarmi oggi o domani >_>Scusa una domanda... Tu quando l'hai ordinata?? Io martedì e ieri ho mandato una email per chiedere la data di spedizione e la loro risposta è stata martedì o mercoledì prossimo!! Se non spediscono disdico l'ordine! E' inconcepibile che un prodotto disponibile e pagato subito con carta di credito venga spedito dopo una settimana...
Beh per essere potente é potente! Se non nuoti proprio nei soldi aspetta la prossima generazione di fascia alta ;)io sono indeciso se passare a 580gtx da 4870x2
non so se ne valga la pena
ok seguendo il tracking del pacco, posso felicemente confermare che se tutto va bene la gtx 580 mi arriva oggi (assieme al resto dei componenti) :inchino:
EDIT: mi è arrivata tutta la roba, compresa la scheda video ovviamente, un attimo fa!!!!! sto ancora sbavando!! era una vita che non cambiavo computer xD
adesso mi mancano solo alimentatore e case, e poi finalmente la bestiolina prenderà vita ç_ç
quoto! :)Beh per essere potente é potente! Se non nuoti proprio nei soldi aspetta la prossima generazione di fascia alta ;)
ti dirò, la merce era perfetta, però cavolo come tempo di consegna mi hanno proprio deluso, e non poco!Contattati oggi e mi hanno detto che spediscono domani... ormai è guerra! Se non spediscono annullo l'ordine!
sisi sempre quello, il fatto è che ci sono rimasto un po' male perchè ne sentivo parlare proprio bene...ma magari può essere che i nostri siano due casi isolati :(il sito è sempre "chiave"?
nono era presente e pure dopo l'acquisto risultava ancora presente in magazzino e il bello che al contrario di "prochoo" (che hanno tardato anche loro con la consegna) non mi hanno neanche avvisato tramite email che ci sarebbe stato un ritardo :/Ma quando avete fatto l'ordine era presente la merce o era in arrivo?? di solito a me mi contattano dicendo quando partirà e non sono mai arrivati in ritardo... :)
nono era presente e pure dopo l'acquisto risultava ancora presente in magazzino e il bello che al contrario di "prochoo" (che hanno tardato anche loro con la consegna) non mi hanno neanche avvisato tramite email che ci sarebbe stato un ritardo :/
ma vabbè amen, l'importante è che la merce sia arrivata sana e salva a casa mia xD
comunque SebaMap a te è arrivata finalmente la scheda video?