Nvidia GeForce GTX580 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Per me sicuramente meglio la gigabyte.

Ha un dissipatore triple fan e monta componenti di ottima qualità sul pcb.

no va be i gusti sono gusti ,io consiglierei gigabyte visto che ultimamente le twin frozer stanno dando un po di problemi di artefatti (risolvibili con un futuro update bios a detta del forum msi...) pero dire twin a occhi chiusi mi sembra eccessivo e vorrei capire il perche???

ragazzi ho comprato la gigabyte spero di trovarmi bene! vi volevo chiedere, è sprecata tale scheda per giocare in FullHD su Samsung lcd 22" a 1920x1200?

ragazzi ho comprato la gigabyte spero di trovarmi bene! vi volevo chiedere, è sprecata tale scheda per giocare in FullHD su Samsung lcd 22" a 1920x1200?

per giocare coi filtri attivi a quella risoluzione e tutte le chicche del caso a titoli come metro 2033 no. per tutti gli altri giochi in commercio, sì :D

scherzi a parte, meglio abbondare che deficere no? ;)

Scusate la tarda risposta non ho piu seguito questo posto... no intendevo twin force3x... mi sono spiegato male!!! ;)

1.088 Si riferisce al voltaggio (Voltage)
890 La frequenza del core (Gpu clock)
1780 La frequenza dello shader (Shader clock)
2020 La Frequenza delle memorie (Memory clock)
Il settaggio che determina un maggiore incremento prestazione è il "gpu clock", fino a quando quest' ultimo non è troppo alto puoi tenere il voltaggio in default, se poi aumenti devi fornire più tensione, le memorie non influiscono molto sulle prestazioni quindi non ha senso aumentarle di molto, infine il "gpu clock" e lo "shader clock" si aumentano insieme in modo costante !!!!
:ok:

Ti posto i miei valori vedi un pò che ne pensi:
1.035 V
900 Gpu clock
1800 Shader
2100 Memory

che ne dite?

Ragazzi...una domanda:boh:
ma i driver Nvidia possibile che siano ancora fermi alla versione 266.58:doh:
avete per caso novità in merito:chupachup

Pubblicità
Pubblicità