Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
raga sto cercendo una soluzione per raffreddare i vrm della mia gtx 570 già dotata di un arctic accelero xtreme plus II
questo perchè ho visto su internet molte vga friggere i regolatori di tensione.
il vrm g2 è compatibile con la gtx 480 ma ho visto che il pcb della mia schedozza e quello della 480 è praticamente uguale, che dite lo prendo o non riuscirò a montarlo?
si ma mi fido pocoCome? L' accelero non ha dei dissini in dotazione?
Mah, credo siano ok, come il dissi d' altronde...si ma mi fido poco
ho letto di persone che @1050mv hanno fuso O_OMah, credo siano ok, come il dissi d' altronde...
E comunque a che pro? Quanto vuoi dare 230V AC alla scheda? :lol:
Cumuli di sfortuna fatta carne....ho letto di persone che @1050mv hanno fuso O_O
Guarda ho da una settimana la tua stessa scheda ( quella aperta ai lati uscita 3/4 mesi fa) e il massimo che ha toccato è stato 70° @850/2100 con 988mVio con la mia gainward GS arrivo a più di 80c° in benchmark con una ventola da 20cm che li pompa aria addosso! possibile!?
sebax ha detto:ragazzi, ho moddato il bios della dcII, ora il voltaggio massimo è 1.213v, contando che sono a liquido (fullcover) quanto posso dare in bench senza rischiare di far esplodere i vrm??