Nvidia GeForce GTX570 – Topic Ufficiale

Pubblicità
gtx 570 oc gigabyte, con Skyrim arrivo a 80 gradi e 80% della ventola. mi devo preoccupare? ho un i5 2500k e un case coolermaster cm II 690 advanced. grazie.

Stai occando?
A quanto sei col voltaggio perché in effetti essendo già all'80% con la ventola sei altino...
mai toccato niente. non sempre sto a quelle temperature... con evga precison, esiste un log, in modo tale da verificare dopo ad esempio un ora di gioco, quali sono state le temperature rilevate?

mai toccato niente. non sempre sto a quelle temperature... con evga precison, esiste un log, in modo tale da verificare dopo ad esempio un ora di gioco, quali sono state le temperature rilevate?
Non saprei ma esiste l' On Screen Display, se vai su settings c'è un pannello dedicato, spunta tutte le opzioni necessarie e in basso "show in on screen display".
Tipicamente un gioco porta la scheda ad un massimo che si mantiene durante tutto il carico, ma dove la leggi la temperatura?

stessa scheda gigabyte gtx570 trifan occata 850\2000 arrivo max a 72 gradi ventola su auto al max al 66%

strano scaldi cosi tanto
hai un buon case ventilato?

Mi sembra un po altino come valore...io con SLI e su BF3 arrivo sui 60° ...
Prova ad areare il case con una buona ventola da 120 mm

Mi sembra un po altino come valore...io con SLI e su BF3 arrivo sui 60° ...
Prova ad areare il case con una buona ventola da 120 mm

Ho il tuo stesso case, piazza una ventola da 120 in basso vicino l' ali che pompa aria sulla vga, ora con una reference e 70% di ventola non supero i 60°C in battlefield ( 1.125V ) :ok:
non saprei dove mettere mano, e poi non so se invaliderei la garanzia. quindi non bastano le ventole di default?
grazie.

non saprei dove mettere mano, e poi non so se invaliderei la garanzia. quindi non bastano le ventole di default?
grazie.
Ma garanzia di cosa del case?
Ma va figurati, prendi una buona 120 e piazzala sotto la vga, ti faccio una foto di come ce l' ho io e poi ti posto tutto (appena la macchinetta si decide di fungere)
:asd:

Ma garanzia di cosa del case?
Ma va figurati, prendi una buona 120 e piazzala sotto la vga, ti faccio una foto di come ce l' ho io e poi ti posto tutto (appena la macchinetta si decide di fungere)
:asd:
grazie, mi dirai pure come fare spero, e che ventola devo prendere, giusto? grazie ancora, la mia scheda ti ringrazierà.

grazie, mi dirai pure come fare spero, e che ventola devo prendere, giusto? grazie ancora, la mia scheda ti ringrazierà.
Eheh, ma figures...
Io uso una Silverstone Air Penetrator da 120mm, molto silenziosa ed incanala bene il flusso d' aria direttamente sulla ventola della vga...
Ora non so se per quello o perché ho abilitato V-sync e modifiche varie ma sto 10°C più fresco con ventola in auto...

raga sto cercendo una soluzione per raffreddare i vrm della mia gtx 570 già dotata di un arctic accelero xtreme plus II
questo perchè ho visto su internet molte vga friggere i regolatori di tensione.
http://www.****.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=4179il vrm g2 è compatibile con la gtx 480 ma ho visto che il pcb della mia schedozza e quello della 480 è praticamente uguale, che dite lo prendo o non riuscirò a montarlo?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro