RockStepp
Utente Attivo
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 59
Ah...intendo che legge un valore ma in realtà sono meno ;)
Eh come si può determinare con più precisione quanta Vram viene impiegata?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah...intendo che legge un valore ma in realtà sono meno ;)
Stai occando?gtx 570 oc gigabyte, con Skyrim arrivo a 80 gradi e 80% della ventola. mi devo preoccupare? ho un i5 2500k e un case coolermaster cm II 690 advanced. grazie.
mai toccato niente. non sempre sto a quelle temperature... con evga precison, esiste un log, in modo tale da verificare dopo ad esempio un ora di gioco, quali sono state le temperature rilevate?Stai occando?
A quanto sei col voltaggio perché in effetti essendo già all'80% con la ventola sei altino...
Non saprei ma esiste l' On Screen Display, se vai su settings c'è un pannello dedicato, spunta tutte le opzioni necessarie e in basso "show in on screen display".mai toccato niente. non sempre sto a quelle temperature... con evga precison, esiste un log, in modo tale da verificare dopo ad esempio un ora di gioco, quali sono state le temperature rilevate?
ho un coolermaster Cm II 690 advanced.stessa scheda gigabyte gtx570 trifan occata 850\2000 arrivo max a 72 gradi ventola su auto al max al 66%
strano scaldi cosi tanto
hai un buon case ventilato?
Ho il tuo stesso case, piazza una ventola da 120 in basso vicino l' ali che pompa aria sulla vga, ora con una reference e 70% di ventola non supero i 60°C in battlefield ( 1.125V ) :ok:ho un coolermaster Cm II 690 advanced.
grazie.
Mi sembra un po altino come valore...io con SLI e su BF3 arrivo sui 60° ...
Prova ad areare il case con una buona ventola da 120 mm
non saprei dove mettere mano, e poi non so se invaliderei la garanzia. quindi non bastano le ventole di default?Ho il tuo stesso case, piazza una ventola da 120 in basso vicino l' ali che pompa aria sulla vga, ora con una reference e 70% di ventola non supero i 60°C in battlefield ( 1.125V ) :ok:
Ma garanzia di cosa del case?non saprei dove mettere mano, e poi non so se invaliderei la garanzia. quindi non bastano le ventole di default?
grazie.
grazie, mi dirai pure come fare spero, e che ventola devo prendere, giusto? grazie ancora, la mia scheda ti ringrazierà.Ma garanzia di cosa del case?
Ma va figurati, prendi una buona 120 e piazzala sotto la vga, ti faccio una foto di come ce l' ho io e poi ti posto tutto (appena la macchinetta si decide di fungere)
:asd:
Eheh, ma figures...grazie, mi dirai pure come fare spero, e che ventola devo prendere, giusto? grazie ancora, la mia scheda ti ringrazierà.