Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità
su hwu dove il 3d delle 460 e moooolto piu frequentato chi ha sli la vga sopra usa dissi aftermarket o fatti in casa proprio per le temperature..
addirittura ce chi ha dovuto vendere lo sli con ex58 ud5 perche slot troppo vicini............poi ci sono io...........con il mio skeleton :D
o chi ha giga doppia ventola sopra e e singola ventola sotto....

sì ma ho provato anche a separarle (cosa che ho attualmente) nel primo e quarto slots, anche se ho ora 8x-8x, ma le temp non sono cambiate di una virgola..eppure hanno ventoloni che gli sparano aria da tutte le parti... :boh:

sì ma ho provato anche a separarle (cosa che ho attualmente) nel primo e quarto slots, anche se ho ora 8x-8x, ma le temp non sono cambiate di una virgola..eppure hanno ventoloni che gli sparano aria da tutte le parti... :boh:

le 460 hanno un vid (tipo quello delle cpu) non e che hai quella con il vid piu alto sopra ?

le 460 hanno un vid (tipo quello delle cpu) non e che hai quella con il vid piu alto sopra ?

ma dov'è? :boh:

dw8.png

hanno VID identici.. :sisi:

EDIT: poco prima di fare lo screen erano identici... ora nello screen sono diversi.. vid ballerino? e cmq quella con VID minore scalda di più di quella con vid maggiore?

21722243960308300354.jpg

sicuramente ce qualcosa che non va in quanto il minimo della ventilazione di solito e 40% nelle tue e 30.....
il primo screen verso sinistra e gia sceso di clock e anche di vid e segna cmq una temp alta ....
vado al lavoro ci risentiamo pomeriggio

no ricominciamo riavvia il pc e lascia chiuso msi afterburner e fai 2 screen di gpu-z sul tab sensor con core in 3d a 763

ciao, mi hanno detto che qualcuno qua ha lo sli di 460 e usa il 3d..vorrei avere dei chiarimenti suun mio dubbio se lo sli di 460 (magari hawk o glh) possa reggere bene un 3d ache a 120 fps...il dubbio iniziale era se una 580 sola potesse reggere un 3d anche in giochi pesanti come metro 2033.

il mio post era:
'sera ragazzi...vorrei sapere se per caso qualcuno di voi o delel vs. scimmie che ha comprato una 580 ha anche un monitor 3d e l'ha provata..volevo sapere se una sola basta per avere i 120 fps in 3d oppure ce ne vorrebbero 2 (60 fps da quanto ho letto sarebebro un po troppo poco fluidi..30 per occhio...) e nel caso ne servissero 2 giudicate che uno sli di 460 hawk o ghl possa reggere la situazione? Xè 2 580 non potrei permettemrele x ora, e anche + avanti ..a meno che non scendano a 200€..

grazie

grazie:ok:

appena entra dj te lo dice lui ha 3d e sli

@dj ho preso un bios da tech dellatua evga e lho aperto con fbe risulta che i limiti della ventola sono min.40 max 80 e una revisione precedente ma secondo me 30 e poco
in full ti da 100% o sei bloccato ad 80...
potresti flashare la scheda sotto a 40\100 e la sopra 30\100 avresti cosi temp uguali...

ciao, mi hanno detto che qualcuno qua ha lo sli di 460 e usa il 3d..vorrei avere dei chiarimenti suun mio dubbio se lo sli di 460 (magari hawk o glh) possa reggere bene un 3d ache a 120 fps...il dubbio iniziale era se una 580 sola potesse reggere un 3d anche in giochi pesanti come metro 2033.

grazie:ok:

se hai intenzione di giocare con tutto sparato al max in 3d lascia perdere... ho fatto un tentativo io e hai una media di 15 fps con cali fino a 3-4...

appena entra dj te lo dice lui ha 3d e sli

@dj ho preso un bios da tech dellatua evga e lho aperto con fbe risulta che i limiti della ventola sono min.40 max 80 e una revisione precedente ma secondo me 30 e poco
in full ti da 100% o sei bloccato ad 80...
potresti flashare la scheda sotto a 40\100 e la sopra 30\100 avresti cosi temp uguali...

riguardo al flash del bios non saprei.. dovrei vedere.
comunque al 100% se la porto in auto con msi afterburner ci arriva senza problema, ma in auto stà sul 30% :sisi:

le superclocked sono a 763 MHz non 850. quelle da 850 costavano 215 €.
in ogni caso la pasta termica era tutta secca.... ora gli ho piazzato una bella dose di silver 5... la brutta notizia è che le temperature non hanno subito variazioni... :boh:
non capisco: ho la vga 1 che mi fa 42°C in idle mentre la vga 2 che mi fa 30°C. :look:
neanche le 5850 che avevo in cross avevano questo sbalzo di temperatura..

:cav: Avevo capito che prendevi le Ftw.....

se hai intenzione di giocare con tutto sparato al max in 3d lascia perdere... ho fatto un tentativo io e hai una media di 15 fps con cali fino a 3-4...

riguardo al flash del bios non saprei.. dovrei vedere.
comunque al 100% se la porto in auto con msi afterburner ci arriva senza problema, ma in auto stà sul 30% :sisi:

Ok per metro ( peccato, mi stavo lusingando con questo 3D ) ma x il resto dei game è fattibile? Ho visto che ce ne sono un sacco di titoli supportati di ottima qualità sul sito Nvidia... hai provato qualcosa di soddisfacente che ti faccia dire " caxxo questo in 3D è perfetto " ?

:cav: Avevo capito che prendevi le Ftw.....

Ok per metro ( peccato, mi stavo lusingando con questo 3D ) ma x il resto dei game è fattibile? Ho visto che ce ne sono un sacco di titoli supportati di ottima qualità sul sito Nvidia... hai provato qualcosa di soddisfacente che ti faccia dire " caxxo questo in 3D è perfetto " ?

è la FTW
EVGA | Products

per il resto dei giochi diciamo che tanti titoli funziona benissimo, altri non proprio il max.
esempio provato con titoli come: PES 2011, Assassin's Creed 2, COD Black OPS e MW2 funziona benissimo. con altri devo ancora provare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro