Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Guarda sull'etichetta che trovi sul lato dell'ali: nella tabella ci deve essere scritto quanti Ampere (A) eroga sulla linea +12V.

ho controllato! eroga 20 Ampere di corrente! è buono? :boh:

p.s. ho scoperto inoltre che la scheda madre ha una gpu integrata ed ho pensato potesse essere quello il problema....che creasse qualche conflitto con la 460 ( anche se con la 8800 non mi era mai successo). l'ho disabilitata da BIOS...ma riscontro ugualmente il fattaccio. in pratica...la 460 funziona coi driver Microsoft....e coi Forceware mi blocca Windows!! almeno spero che ciò possa escludere che sia difettata...penso non andrebbe neanche come VGA di base in quel caso...no? mi interessa solo questo ormai...tanto il pc lo cambio :lol:

Secondo voi mi conviene cambiare la mia 8800gt con la gtx 460?

Ho visto che ci sono alcuni modelli con dissipatore più performante come la gigabyte con wind force, msi con cyclone o la palit. Quale delle 3 consigliereste?

Gtx 460 Gigabyte OC 155€ da un noto eshop :ok: la migliore insieme alla hawk fidati. due ventole raffreddano piu zone con meno rumore :sisi:
da 8800gt a 460 è un bel salto :sisi:
se non dico cazz@ate due 8800 vanno come una GTX260,una 460 è paragonabile alla 5850 quasi,quindi GTX280/285..quindi si è un bel salto

per adesso sono a 1280x1024 ma a breve cambierò monitor quindi potrebbe aumentare.

ho guardato in giro ed ho fatto un pò di conti:

196,90€ per la gtx 460 msi Hawk 1 gb
167,00€ per la gtx 460 gigabyte 1 gb

Quale mi consigliate?

prenditi la gigabyte OC da 155€ in un noto negozio...la hawk è altrettanto potente ma MSI tende a far pagar caro i suoi prodotti fidati..io presi la prima hawk 5770 mesi fa e fino a ieri il prezzo rimase fisso a 169,90...cosa che altre 5770 non facevano perche erano crollate sotto i 130€ :doh:...se hai soldi da buttare prenditi la hawk,se no la gigabyte OC che è anch'essa potente e silenziosa.ma solo se cambierai risoluzione tipo 1680x1050..se non sali prendi la 768MB

Mi piacerebbe saperne di più sulla rumorosità di questa scheda...
Galaxy GTX 460 single-slot, davvero accattivante - Tom's Hardware
galaxy-gtx-460-single-slot-02_t.jpg

ho controllato! eroga 20 Ampere di corrente! è buono? :boh:

p.s. ho scoperto inoltre che la scheda madre ha una gpu integrata ed ho pensato potesse essere quello il problema....che creasse qualche conflitto con la 460 ( anche se con la 8800 non mi era mai successo). l'ho disabilitata da BIOS...ma riscontro ugualmente il fattaccio. in pratica...la 460 funziona coi driver Microsoft....e coi Forceware mi blocca Windows!! almeno spero che ciò possa escludere che sia difettata...penso non andrebbe neanche come VGA di base in quel caso...no? mi interessa solo questo ormai...tanto il pc lo cambio :lol:

20A sulla 12V per un ali da 750W?!? :skept:
Mi pare strano, guarda se ci sono più linee da 12V... Altrimenti 240W sulla 12V non basta assolutamente... in ogni caso di che marca è?

Per il resto la vga integrata non c'entra nulla... continuo a pensare che la 460 non sia difettata.

20A sulla 12V per un ali da 750W?!? :skept:
Mi pare strano, guarda se ci sono più linee da 12V... Altrimenti 240W sulla 12V non basta assolutamente... in ogni caso di che marca è?

Per il resto la vga integrata non c'entra nulla... continuo a pensare che la 460 non sia difettata.

ehm :sisi:....in effetti ci sono 4 linee da 12V da 20A ciascuna..per un totale di 650WATT...cambia qualcosa? :D altri Ampere sono distribuiti sulle linee 3,3 V e 5V (28 ciascuna)....per altre 180 WATT! ci sono anche due linee col segno - sui Volt!la marca è Energon...e sulla confezione c'è scritto "Power Game Supply"...sembrerebbe fatto apposta per i giochi!

Non conosco gli energon, mi sanno di "cinesata", comunque anche se fosse marcio dovrebbe bastare per una GTX460...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro