Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità
asd e pensare che ho avuto lo stesso identico problema con gothic 4 .....
meno male che ho collegato un attimo il cervello :lol:

ti giuro che stò mandando un email a nvidia in questo momento.. non si può fare dei drivers così buggati. cioè un driver aggiornato che è peggiore di quello precedente? :nono:

ti giuro che stò mandando un email a nvidia in questo momento.. non si può fare dei drivers così buggati. cioè un driver aggiornato che è peggiore di quello precedente? :nono:
Pensa che su Linux addirittura vanno peggio dei 256...roba da non credere.
Ogni 20min crasha il PC, spero che nVidia rilascia una pezza a breve:cav:

da ocguru
occhio pero che parecchie schede gainward glh e palit avevano problemi con questa release beta
i migliori subito dopo sono 260.89

a mia opinione e l implementazione nei driver della 580 che a s*******to tutto...
basta, prenditi sta 580, non limitarti a dirlo = fallo :love:

e che un ti venisse in mente di passare al crossfire di 6870 perchè faresti una cazzata, vale la pena solo la 580 .....,o la 6970 :ok:

ciao :look:

basta, prenditi sta 580, non limitarti a dirlo = fallo :love:

e che un ti venisse in mente di passare al crossfire di 6870 perchè faresti una cazzata, vale la pena solo la 580 .....,o la 6970 :ok:

ciao :look:

:cry:
se mia moglie non mi buttasse fuori casa al prossimo cambio hardware ne avrei gia prese due........devo escogitare qualcosa......:boh:

:cry:
se mia moglie non mi buttasse fuori casa al prossimo cambio hardware ne avrei gia prese due........devo escogitare qualcosa......:boh:
cmq era solo un post scherzoso brattak.. ;) le 2 460 dovrebbero rullare come config...

e se poi vuoi cambiare + che la 580 ti consiglio di aspettare le GTX570 con 480sp, che avranno prezzi + decenti....ne pigli 2 e le metti in sli così vedrai che prestazioni pazzesche :lol:

cmq era solo un post scherzoso brattak.. ;) le 2 460 dovrebbero rullare come config...

e se poi vuoi cambiare + che la 580 ti consiglio di aspettare le GTX570 con 480sp, che avranno prezzi + decenti....ne pigli 2 e le metti in sli così vedrai che prestazioni pazzesche :lol:

per ora le schede (2 580) possono aspettare o appena preso
m3f i7 860 (4 gigi@1.29 8 core...) e gskill 2300cl7.......
un offerta che non potevo rifiutare.....

vorra dire che con la mia msi p55gd65 i5 750 ( 4giga@1.26) e le mie dominator 2000cl8 ci faro il muletto....:shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro