Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Asus GTX 460 - 768 mb

Vorrei sapere da chi ha già in uso questo Modello dell'Asus se è molto rumorosa la ventola di raffreddamento.
Ed anche se il contenitore della ventola, posto sopra al radiatore di raffreddamento, riesce a convogliare tutta l'aria calda all'esterno tramite le feritoie del secondo sloot.
Ed ancora se la memoria da 768 mb riesce bene a svolgere il suo lavoro, poichè quasi tutte le schede sono orientate con una memoria da 1 gb. Grazie

Mi riferivo alla ventola di raffreddamento posta sulla scheda video. A voi risulta essere o no rumorosa. Tanto per capirci come rumorosità è simile a quella di un alimentatore silenzioso oppure è maggiore?........ grazie in attesa

Mi riferivo alla ventola di raffreddamento posta sulla scheda video. A voi risulta essere o no rumorosa. Tanto per capirci come rumorosità è simile a quella di un alimentatore silenzioso oppure è maggiore?........ grazie in attesa
dipende da come setti la velocità :sisi: io le mie fino al 50% non le sento..al 100% sono rumorose anche se a me piacciono :asd: con msi afterburner scegli tu a quale velocita' vuoi farle andare...le mie anche al 20% raffreddano bene

Salve a tutti... io ho una hd4870 comn 512 MB , con la gtx460 da 1Gb faccio un bel salto? perchè non so se cambiare pc oppure per ora aggiornare solo la scheda video

Salve a tutti... io ho una hd4870 comn 512 MB , con la gtx460 da 1Gb faccio un bel salto? perchè non so se cambiare pc oppure per ora aggiornare solo la scheda video
se hai un buon alimentatore e un processore che la sfrutti direi di si :ok: la 460 va come una 5850 default e ha physx se ti interessa
e poi alla tua risoluzione (1680x1050) da il meglio di se con i filtri a manetta,rimane il fatto di quale modello sei orientato..le migliori secondo me sono la direct cu,Gigayte ultra durable,Msi Hawk (quella che piu amo :chupachup) e la Goes Like Hell
PS:ovviamente quel e8500 lo devi tirare a 4ghz tondi se vuoi sfruttarla e quell'alimentatore quanti ampere ha nella linea +12v??

se hai un buon alimentatore e un processore che la sfrutti direi di si :ok: la 460 va come una 5850 default e ha physx se ti interessa
e poi alla tua risoluzione (1680x1050) da il meglio di se con i filtri a manetta,rimane il fatto di quale modello sei orientato..le migliori secondo me sono la direct cu,Gigayte ultra durable,Msi Hawk (quella che piu amo :chupachup) e la Goes Like Hell
PS:ovviamente quel e8500 lo devi tirare a 4ghz tondi se vuoi sfruttarla e quell'alimentatore quanti ampere ha nella linea +12v??

Bè io avevo visto il modello standard... l'unica cosa è che io non so overcloccare! XD e l'alimentatore ha +12v1 22a e +12v2 22a

ce la fai allora...ma la versione standard è orribile...ha un dissipatore base e niente di che...se ti piace..

Per orribile cosa intenti? che non raffredda bene? oppure solo una questione di design? però il problema è lo stesso... non so overcloccare!!! :boh:
a me le reference (standard) non piacciono proprio...per me hanno disspatori inferiori e ventole rumorose..poi ogni giudizio è personale,quindi a te potrebbe piacere.

Mi è arrivato l'i7 930...tra qualche giorno posto le foto del sistemino con lo SLI :D

xfire, ora che pure te ti sei convertito a nvidia (che fine ha fatto la 4870 :) ?) dovresti quantomeno cambiare nick :D

cmq ragazzi come si comportano le vostre in oc???

alla mia palit, come mod da bios per avere 830/4200 ho dovuto dare 1.037V

Pubblicità
Pubblicità
Indietro