Nvidia GeForce GTX460 – Topic Ufficiale

Pubblicità
Ce la faccio con un alimentatore da 620watt con una asus ENGTX460 DCU TOP/2DI/768MD5? Che è overcloccata di fabbrica a 700mhz

Il mio pc è composto così

SK MADRE Asus P5B Deluxe WiFi AP -
CPU Intel Core 2 Duo E6700
RAM 4Gb (1+1+1+1GB) DDR2 800 GEIL
ALIMENTATORE Enermax Liberty 620W
3 HD SATA

ragazzi, voi che fareste?

scambiereste (senza conguaglio, se non le 12€ di ss) una gtx460 1gb con bios moddato
3d -> 830/4200
per una 5850 standard?

ragazzi, voi che fareste?

scambiereste (senza conguaglio, se non le 12€ di ss) una gtx460 1gb con bios moddato
3d -> 830/4200
per una 5850 standard?
dipende quale modello 5850...per una reference io MAI e poi MAI...preferisco versioni con dissi/ventole migliorate :sisi:
pensaci su comunque..se ti interessa physx e ti trovi benissimo con nVidia rimani cosi

Beh, la fisica serve e non serve.....in molti test si vede palesemente come gli fps calano.....come si occano le gigabyte ragazzi?
PENSAVO di prenderla e vendere subito la 5850 e prendere senza spese, la 460 della giga versione con DOPPIA VENTOLA solo per l'OC, sperando di fare di meglio dell'attuale, magari un bel 860/880 @1.037 :-)

qualsiasi gpu la controlli tramite Msi Afterburner,controlli le ventole e le frequenze,anche il voltaggio
la gpu che tu dici è la Gigabyte Gtx460 Ultra Durable Oc Edition
GIGABYTE NVIDIA GeForce GTX 460 1024MB DDR5 Review | Vmodtech.com | Review, Overclock, Hardware, Computer, Notebook, Marketplace
non so perchè in quella rece ha quel colorino metallico.....cmq io intendevo questa:

zoom_92040820_GV-N460OC-1GI.jpg

ma lol è un riflesso...la cover è in plastica,solo il dissi è in metallo o rame non so
PS:di ultradurable GTX 460 ce n'è solo una quindi è per forza quella

madò che rinco :D

allora si.....se tutto andasse bene.....CON SINGOLA VGA
meglio quella scheda li, oppure una 5850?
dipende che modello 5850...bisogna anche vedere il dissi e ventola..la 460 va meglio di una 5850 default,ma se overclocchiamo la 5850 superi la 460 singola :sisi: discorso tutto diverso se parliamo dello SLI 460

Io ho appena preso uno SLI di 460 della Gigabyte.. E devo dire che viaggiano da dio!! Devo ancora fare alcuni test con MSI per vedere dove riesco a spingermi. Vi farò sapere :lol:

sono il modello da 1gb? mi puoi dire il tuo case/ventole supplementari e temperature? perchè mi devono arrivare anche a me.. che driver stai usando ?

Si sono il modello da 1GB. Come case ho un Antec Twelwe Hundred. come temperature siamo (giocando a Mafia 2 ad es.) sulla primaria a circa 75-76 gradi, mentre sulla secondaria ad una 50ina. I driver sono gli ultimi disponibili sul sito Nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro