Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dal budget e pc che hai...se vuoi phyx e prestazioni ottime vai di 470Il fatto è che ho trovato la 460 dell'asus la engtx260 a 277 euro mentre la 470 palit a 250 euro :D
si però non da tenere in daily...al massimo tiri su un 50 mhz in più...oltre solo con overvolt pesante e per benck:ok:ma la GLH non può essere overcloccata nemmeno un po'?
Ciao,la cosa importante non è il wattaggio ma i reali ampere ed efficienza...quindi quanti ampere ha quel 460 watt nella linea +12v??Stò intervenendo in ritardo a questo forum, scusatemi ma mi sono registrato da pochi giorni. Ritornando al titolo, volevo sapere se un alimentatore da 460 W, poteva sopportare questa scheda video senza OC. Grazie per le risposte...
L'alimentatore mi fornisce tre uscite a +12v e rispettivamente su Va=16 ; Vb=15 e infine su Vc=8A.Ciao,la cosa importante non è il wattaggio ma i reali ampere ed efficienza...quindi quanti ampere ha quel 460 watt nella linea +12v??
Ciao
la 5770 default prende 7.4...quindi direi 7.5 :sisi:L'alimentatore mi fornisce tre uscite a +12v e rispettivamente su Va=16 ; Vb=15 e infine su Vc=8A.
Avrei un'altra informazione da chiederti, se sei a conoscenza dell'indice di prestazione con Windows 7 64 bit che risulta con l'installazione della GTX 460 1gb ( potrebbe essere 7,4) Grazie infinite......