UFFICIALE Nvidia GeForce GTX 780

Pubblicità
Sì, sì ho visto, ma non hanno avuto molta fantasia. :asd:

- - - Updated - - -

Non credo possano scendere ancora di tanto, almeno finchè non arriveranno le nuove GPU Maxwell (ma a quel punto si compreranno i prodotti nuovi)

Sono indeciso ragazzi , 780 450€ (ghz edition) o 340 (r9 290) :(

mantle è un api, non centra nulla col gpu boost.

comunque siamo ot, usate il 3d delle 290.
Chiedo scusa per l'ot su mantle, ero solo curioso!

Il GPU boost era relativo all'altra domanda, nn riferito a mantle, ma bensì al fatto che la mia EVGA GTX 780 FTW che dovrebbe avere 980 MHz di GPU Clock, sta a 1137 MHz fissi in game senza che sia stata minimamente toccata e per questo ho ipotizzato fosse una sorta di GPU boost.

Bè...
Se ci mettono gli attacchi ed una pompa idonea per collegarla all'impianto di riscaldamento della casa, quasi quasi ne prendo una pure io !

La usi solo i mesi invernali, ma risparmi un sacco sul riscaldamento !
eee col freddo che sta arrivando dalle mie parti ci vorrebbe proprio una dual 290x altro che la stufa!:lol:

ragazzi,ho appena preso un 780,oc a 1256 e 7008 memorie..ho un 2500k che tengo a 4.3ghz..
secondo voi solo limited cpu?
su bf4 guardando i 4 core del processore vanno sui 60-70-80%,gpu sempre sui 60-65,ad ultra a 1080p

esiste un modo per vedere se si è limitati?

ragazzi,ho appena preso un 780,oc a 1256 e 7008 memorie..ho un 2500k che tengo a 4.3ghz..
secondo voi solo limited cpu?
su bf4 guardando i 4 core del processore vanno sui 60-70-80%,gpu sempre sui 60-65,ad ultra a 1080p

esiste un modo per vedere se si è limitati?
No, non sei limitato, neanche con il procio stock. Controlla la percentuale di load della gpu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro