- Messaggi
- 19,359
- Reazioni
- 5,261
- Punteggio
- 112
:sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la produzione è slittata, fino a luglio direi che di maxwell non potrai acquistare nulla, ad ogni modo quoto chi ha gia una vga tanto vale che aspetti.
Il punto è vedere se il mercato chiamerà...
Dopo aver ingozzato la gente di titan-760-770-780-780ghz-780ti e dal lato caldo delle schede video 270-280-290-290x dato i giochi attuali, ci sarà tanto spazio per maxwell ?
Lascia uscire una o due scheda AMD un pelo sopra le 780 Ti.... e come sempre un "pò di spazio c'è sempre", come lo è stato per Haswell con le CPU ;). Le novità se sono legate ad un incremento prestazionale ed una evoluzione delle tecnologie si aprono spazi a volontà... la scimmia comanda!!
Il punto è vedere se il mercato chiamerà...
Dopo aver ingozzato la gente di titan-760-770-780-780ghz-780ti e dal lato caldo delle schede video 270-280-290-290x dato i giochi attuali, ci sarà tanto spazio per maxwell ?
non vi trovo nulla di male allineare maxwell a broadwell quindi terzo/quarto trimestre del 2014. Ma la 780 TI, la scimmia non tiene giu nemmeno i tranquillanti per elefanti :(
credo proprio di sì, si è sempre affamati/scimmiati dalle novità che ce ne sia effettivo bisogno del cambio o meno, le persone lo dimostrano ogni giorno sempre di più
Morris Chang, CEO e presidente di TSMC nel corso di una call con gli analisti, ha affermato: "Ci aspettiamo di avviare la produzione in volumi commerciali con il processo a 20 nanometri nel primo trimestre 2014, 90 giorni a partire da ora.*** I 16 nanometri seguiranno di un anno il processo a 20nm. Vediamo i due processi come un solo nodo di produzione"
*** data dell'articolo: 25/10/2013
Fonte: TSMC, produzione a 20nm all'inizio del 2014, 16nm FinFET nel 2015 | Business Magazine
Ammettendo che la produzione si occuperà inizialmente delle soluzioni mobile, come è sempre accaduto se non sbaglio, dato che sono quelle che ne traggono generalmente maggior beneficio iniziale per via dei consumi minori e non saranno modelli di fascia alta/enthusiast, per le quali si deve avere una resa produttiva buona per selezionare i chip (il che coincide con la notizia postata sopra da N3RO_RE), si passerà poi alle soluzioni desktop.
Per quanto mi riguarda se sono in grado di presentare modelli validi in grado di garantire uno stacco tangibile dall'archiettura attuale, le nuove Maxwell possono anche essere a 28nm, per poi presentare un refresh delle stesse a 20nm, quello che mi aspetto però è che 28 o 20nm che siano è che escano ormai per marzo/aprile
Si trovano 780Ti in Germania a 650€...
Pare batta una 690 con un OC senza overvolt... Nella review che ho visto arriva a 1230...